warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da Warthog »

Bonovox ha scritto:aspetto, aspetto, aspetto ma questa meraviglia ancora non l'hai presentata in gallerie...però! Vabbè, beccati nà tiratina d'orecchie! :-prrrr :-sbraco
METTILO IN GALLERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D
Tranquillo Francesco lo mettero' in gallerie, è che mi è balenata un'ideuzza per un diorama, sto recuperando materiale per realizzarlo, mancano ancora dei pezzi, ci pensero' dopo il Sufa, ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Enrywar67

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da Enrywar67 »

Stupendo.....ancora meglio con basetta e.....tante foto!!Complimenti Enrico. ;)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da microciccio »

Warthog ha scritto:...Le fotoincisioni sono buone, riguardano le due LGM 08/15, ho seguito poi un tuo precedente suggerimento di scaldarle ed adattarle e sono andate a meraviglia
Le decal sono della Cartograf e come al solito ottime
I tiranti, non ho realizzato un bel niente li ho acquistati dalla http://www.gaspatchmodels.com.
il cavo invece avevo visto sulla rete quello della Ez-line, però visto che mia zia fa la sarta le ho chiesto se ci fosse un filo elastico e nello stesso tempo resistente, risultato posso fare cavi per almeno 10 vite.
Il prossimo no, anche se ho in casa il Pfalz. prima o poi lo farò.
Ho in casa un "onesto" F/A-18E" della Revell in 72, una Carrier Deck della Italeri, (che si potrebbero mettere insieme), un P-47D della Accademy in 48, e uno Ju-87 D5 della Italeri in 48.
Vedrò cosa mi ispira di più
ciao
Ciao Luca,

grazie per le risposte e per il link davvero ghiotto! :-SBAV

Curiosità, hai acquistato direttamente dal loro sito oppure tramite un distributore? Nel primo caso deduco che è andato tutto bene, mica come certi altri siti di cui evito di fare il nome.

Attendiamo il diorama.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da Warthog »

microciccio ha scritto:
Warthog ha scritto:...Le fotoincisioni sono buone, riguardano le due LGM 08/15, ho seguito poi un tuo precedente suggerimento di scaldarle ed adattarle e sono andate a meraviglia
Le decal sono della Cartograf e come al solito ottime
I tiranti, non ho realizzato un bel niente li ho acquistati dalla http://www.gaspatchmodels.com.
il cavo invece avevo visto sulla rete quello della Ez-line, però visto che mia zia fa la sarta le ho chiesto se ci fosse un filo elastico e nello stesso tempo resistente, risultato posso fare cavi per almeno 10 vite.
Il prossimo no, anche se ho in casa il Pfalz. prima o poi lo farò.
Ho in casa un "onesto" F/A-18E" della Revell in 72, una Carrier Deck della Italeri, (che si potrebbero mettere insieme), un P-47D della Accademy in 48, e uno Ju-87 D5 della Italeri in 48.
Vedrò cosa mi ispira di più
ciao
Ciao Luca,

grazie per le risposte e per il link davvero ghiotto! :-SBAV

Curiosità, hai acquistato direttamente dal loro sito oppure tramite un distributore? Nel primo caso deduco che è andato tutto bene, mica come certi altri siti di cui evito di fare il nome.

Attendiamo il diorama.

microciccio
Si, Paolo ho acquistato i tiranti, direttamente dal sito della gaspatchmodels, mi sono arrivati via posta nel giro di 4-5gg, in una busta protetta con quelle palline che di solito ci si diverte a far schioppare, ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Grazie Luca.
microccicio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: warthog - GB 2013 Albatros D.V W/Wings finito

Messaggio da Bonovox »

Yu-uuuuuuuu c'è nessuno?! Me lo sono perso oppure ancora non è in galleria??? :-Figo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”