MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Cambio modello!

Moderatore: Starfighter84

Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Cambio modello!

Messaggio da Folgore »

Ok mi è arrivato il kit e presto carico le foto..!!
Nota molto positiva oltre alle decals da kit ce ne sono delle aggiuntive che non mi aspettavo.. ottimo :D

Nota molto negativa le incisioni che a prima vista sono bruttine e la plastica sembra mooooolto morbida quindi alla prima carteggiata viene via tutto.. ci sarà da lavorare! E il cockpit è come quello del Kamov 50 assolutamente scarno.. ho già identificato il cockpit Pavla in resina ed eventualmente il seggiolino true details (eventualmente perché è già incluso nel set pavla)
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Cambio modello!

Messaggio da davmarx »

Ottima scelta Roberto, mi piacciono molto i cockpit e i sedili pavla, non avranno finezza di dettagli come la concorrenza, ma il rapporto qualità/prezzo è notevole, e, giustamente, spesso fanno set per velivoli dimenticati da altri. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 310
Iscritto il: 10 luglio 2009, 18:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: Cambio modello!

Messaggio da Frank »

Ciao Roberto. Anche questo è un carro armato del cielo. Dai vediamo cosa tiri fuori da questa scatola strana
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
indigoblue2013
Frequentatore di MT
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 febbraio 2013, 9:44
Che Genere di Modellista?: aerei navi mezzi militari.------patito raf japan 2nda gm pacific war koku kantai 244 sentai 343kokutai, tokyodefence, kamikaze
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol e acrilici in genere
scratch builder: no
Nome: max
Località: mantova

Re: Cambio modello!

Messaggio da indigoblue2013 »

ciao ragazi, perdonate se mi inserisco nella discussione. i kit Mastercraft son tutti con le istruzioni che fan pensare ad un iperdettaglio.... tant e che io di su 22 ne ho 4! che poi son uguali uguali a quello della ditta Pantera di qualche annetto fa. comunque a dispetto del piccolo imbroglio con un poco di lavoro ne vien fuori un bel modello davvero.....affascinante nella sua cattiveria. hasta la vista by Max
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Cambio modello!

Messaggio da Folgore »

indigoblue2013 ha scritto:ciao ragazi, perdonate se mi inserisco nella discussione. i kit Mastercraft son tutti con le istruzioni che fan pensare ad un iperdettaglio.... tant e che io di su 22 ne ho 4! che poi son uguali uguali a quello della ditta Pantera di qualche annetto fa. comunque a dispetto del piccolo imbroglio con un poco di lavoro ne vien fuori un bel modello davvero.....affascinante nella sua cattiveria. hasta la vista by Max
Sono dei paraculi apocalittici. E mo cominciano le beste.. i lavori apro la discussione! Tutti lààààà

Visto che Hasta :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo (scusa non ho resistito ahahah)
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”