VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Jacopo »

Sto G mi intriga troppo, anche se nella mia personale idea è un filino troppo marcato ma sta sempre bene :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook

comanche ha scritto: anche se avrai speso di più per la resina che per il modello! :-oook
A dirla tutta ha fatto più un lavoro di autocostruzione, per la resina non ha pagato molto vero Max? :-prrrr :-prrrr :-prrrr ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti e buon inizio settimana :-oook
Grazie a tutti per i consigli/critiche che sono sempre utili, e per gli apprezzamenti, che fanno sempre piacere.
comanche ha scritto:Hai tirato fuori un bel '104 da questo esci, anche se avrai speso di più per la resina che per il modello!
..... purtroppo devo darti una brutta notizia:
l'unica resina che verrà usata sarà per il portello laterale del circuiti...il resto è fotoincisioni della scatole avioniche Eduard, la palpebra del cruscotto (verlinden) e plasticard.
Jacopo ha scritto:A dirla tutta ha fatto più un lavoro di autocostruzione, per la resina non ha pagato molto vero Max?
... devo dire che l'ottimo Jac mi ha gentilmente donato una marea di resine (comparti avionici/radar/seggiole C2/fotoincisioni) per almeno un paio di F/TF. Su questo ho ricostruito molti particolari quindi mi riprometto di usarli su prossimi '104's che mi girano in testa.
matteo24 ha scritto:Max trasferisciti in spagna!
Per il resto vi posto questa foto... eretici, miscredenti, infedeli e adoratori del falso profeta....non è il mio è uno vero :-prrrr
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da matteo24 »

Ma che hai capito? :-D lo trovo bellissimo!
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
matteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!
...tranquillo :-D ...la foto serve solo a portare: luce dove c'è buio.... lato oscuro dove c'è troppa forza pulente... postshading ove regnano le "due passate"..... :-prrrr
matteo24 ha scritto:Max trasferisciti in spagna!
.... :-incert ...con moglie o senza?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da thunderjet »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
matteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!
...tranquillo :-D ...la foto serve solo a portare: luce dove c'è buio.... lato oscuro dove c'è troppa forza pulente... postshading ove regnano le "due passate"..... :-prrrr

Max,tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi gli Spagnoli,non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nel post shading,non lasciarlo nelle tenebre!! :-sbraco :-sbraco
Off Topic
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Starfighter84 »

thunderjet ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao a tutti
matteo24 ha scritto:Ma che hai capito? lo trovo bellissimo!
...tranquillo :-D ...la foto serve solo a portare: luce dove c'è buio.... lato oscuro dove c'è troppa forza pulente... postshading ove regnano le "due passate"..... :-prrrr

Max,tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi gli Spagnoli,non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nel post shading,non lasciarlo nelle tenebre!! :-sbraco :-sbraco
Off Topic

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco Mi sto pisciando sotto dalle risate!!! :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao
in effetti la location ricorda un pò "Vigna di Valle" ove è avvenuto lo scontro tra le forze fifì dei "duepassatisti" e la forze oscure supreme dei "postshadinghisti" .... in tanti si sono immolati per far trionfare la verità e la luce :-prrrr
...sono in fase decalizzazione..... se no non posso montare quei pezzettini sparsi!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
starmaster

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da starmaster »

date un'occhiatina quì :-)P
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao
starmaster ha scritto:date un'occhiatina
...certo che, malgrado il '104 sia piccolo tutto sommato, se uno vuole riprodurre roba interne ce n'è per anni di scratch!!!
Ieri ho iniziato la decalizzazione...forse forse le decals Revell sono un pò sovradimensionate...le Italeri un pò sottodimensionate invece...che fare????? Miscuglio un pò e un pò... a proposito l'esemplare è il 25+97 del JG74 "Moelders".
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da ROGER »

Io dico che verrà fuori uno spettacolo di 104 :-oook

Decalssssss

Saluti dal Roger
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”