VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Ieri sera visto che comunque tempi di verniciatura dell'EA6 si stanno allungando in maniera biblica, e visto che alla fine devo verniciarlo e basta, mi sono chiesto perchè non incignare (come dicono a Livorno) il cruccoGB????
Visto il basso profilo (solo in termini di scala però) che manterrò per un pò causa cambio abitazione, mi cimenterò con un bello spillo 1/72.
Unico problema: Marine o Luftwaffe???? :-SBAV :-disperat mi piacciono troppo tutti e due. Diciamo che al 51% sarà Marine, ma la Norm72 dei Luftwaffen mi eccita sempre non poco... deciderò un minuto prima di metter mano all'aerografo!
Quindi da qui inizia il mio GB.
Ieri intanto ho tagliato via un pannello in fusoliera dx quello dove c'è (o meglio ci sarà) la bombola dell'ossigeno e interruttori vari (da ricostruire il tutto ovviamente).... preso da raptus vorrei tagliare pure il pannello inferiore dove c'è parte della pinna caudale...penso che basti.... ma vediamo prime cosa si vedrebbe da sotto??? Il motore????.
Una domanda: che tipo di catamarano anteriore per gli Aim9 hanno usato i Luftwaffe ed i Marine????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Jacopo »

Ottimo Max, Ottimo finalmente presenti il tuo 104G ora viene la sorppresa un Italeri(esci no?) in 72 avrei scommesso sull'Hase in 48 massimo hase in 72 :-oook

Max per il resto non farti prendere troppo dai tuoi attacchi d'arte ricortati il fioretto che hai fatto sull'A-6


Per il resto benvenuto a Cruccolandia!! e buon GB :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao jacopo
grazie... :-D
Jacopo ha scritto:Ottimo Max, Ottimo finalmente presenti il tuo 104G ora viene la sorppresa un Italeri(esci no?) in 72 avrei scommesso sull'Hase in 48 massimo hase in 72
...in effetti avrei potuto scegliere in 1/48 tra un TF.... un EFA....un F84..... tutti nell'armadio, però mi sono preso un anno sabbatico di '72 :-D
Jacopo ha scritto:Max per il resto non farti prendere troppo dai tuoi attacchi d'arte
....che ci posso fare: in 48 mi spaventano..... in 72 taglierei anche le unghie ai piloti!!! :?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
SPILLONEFOREVER

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MMARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINEMARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINEMARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINEMARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE MARINE :mrgreen: :-lino
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
SPILLONEFOREVER ha scritto:MARINE MARINE
.... mi serpeggia un lieve sospetto circa le preferenze di Guido sul soggetto :-incert
Per il resto visto che son le 13:00 e non c'è verso di mangiare mi sono messo a fare il secondo taglio..... se non si mangia rischio che taglio tutto :-000
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Enrywar67 »

..........dieri che Guido non ha tutti i torti preferendo gli esemplari della Marina...magari mangiati un pezzetto di pane cosi' eviti di fare il modello a pezzi!!!ciao Enrico. :-sbraco
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da pitchup »

Ciao
Enrywar67 ha scritto:magari mangiati un pezzetto di pane cosi' eviti di fare il modello a pezzi!!!ciao Enrico.
....troppo tardi ...ho mangiato lo Spillo!!!! :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
MORO21

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da MORO21 »

Max ma con gli anni sabbatici....fra poco arrivi anche alla 144???

Io voto per "MARINE"....comunque qualsiasi cosa ...nelle tue mani diventa :-oook

Buon lavoro...e ci vediamo a Vigna....

Gigi
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da davmarx »

Piacerebbe molto anche a me vederti fare un bel MARINE ! (comunque non è che il LUFT mi faccia schifo, anzi...)
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Auro92

Re: Pitchup - Italeri 1/72 F104 G

Messaggio da Auro92 »

Max io sono per il marine! i serbatoi alle tip in arancione danno quel tocco in più! Poi sicuramente riuscirai a dargli quell'effetto vissuto al quale ci hai ormai abituati!! :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”