VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Rug, prima di tutto un forte abbraccio... leggo che tutto si sta risolvendo, quindi meglio così. :-oook

Per lo Ju... bravo, come sempre! quelle superfici di governo gialle "ce stanno na favola"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da matteo44 »

Spettacolo quelle superfici gialle!!
Complimenti Roger...

PS: Fa piacere leggere che vi state riprendendo... un forte abbraccio
ROGER

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da ROGER »

Un sentito grazie di nuovo a tutti coloro che mi hanno dimostrato la loro vicinanza :oops:
E anche un grazie per i complimenti che spero di riuscire a meritare nel proseguio del lavoro ancora lungo sullo Ju 88. I progressi anche se piccoli sono i seguenti, completati i motori, eliche e ogive... vedi foto :-D
Immagine
Immagine
Immagine

Installati sulle ali...
Immagine
Immagine
Immagine

E con questi, direi che colore non manca su questo "banale" splinteroso Ju 88 ;)
Magari il prossimo giro vedo di opacizzare tutto e giocare un po' con il post per dare una patina calda a questo aereo di base nella nostra bella isola siciliana.
A già, dovrei anche iniziare a preparare i carrelli :?
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da davmarx »

Un lavorone come al solito, per il resto... su col morale che sei un "grande" ! :-oook
Ciao Ruggero, a presto con i carrelli, già mi immagino i tubetti dei freni...
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 393
Iscritto il: 20 aprile 2013, 20:36
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni
Località: Africa Settentrionale

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da syerra »

Ruggè innanzi tutto in bocca al lupo per le faccende private, spero sia nulla di grave e risolvibile... per lo 88 che dire?! bello il wuippete con il lavoro svolto, bello il soggetto che alla fine ai scelto (amo molto il giallo sui velivoli WWII) molto ben realizzata la mimetica fin adesso... se a ciò aggiungo che parliamo di 1/72 direi proprio che vai alla grande... attendo il gran finale ;)
un Siculo saluto

Gianni



Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da microciccio »

Ciao Rug,

bene per le buone notizie sul fronte famigliare e bene anche per le parti canarinate del tuo modello.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
che bello :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da Bonovox »

Scusami Ruggero, ma m'ero perso il meglio. Innanzitutto mi fa piacere che hai risolto i tuoi problemi e poi come al solito non ti smentisci mai....GRANDE! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da Psycho »

Alla fine hai realizzato una delle versioni della scatola, quindi, giusto? Mi sa che farò anche io quella versione, ma con i miei tempi... tra un paio di anni! :-sbraco I motori ti sono venuti molto bene, sia il giallo che l'effetto metallizzato! :-oook
ROGER

Re: GB 2013 - Ju.88 A4 - 1/72

Messaggio da ROGER »

davmarx ha scritto:Un lavorone come al solito, per il resto... su col morale che sei un "grande" ! :-oook
Ciao Ruggero, a presto con i carrelli, già mi immagino i tubetti dei freni...
Grazie Davide...anche io mi immagino i cavetti e tutto il resto dei carrelli :(
syerra ha scritto:Ruggè innanzi tutto in bocca al lupo per le faccende private, spero sia nulla di grave e risolvibile... per lo 88 che dire?! bello il wuippete con il lavoro svolto, bello il soggetto che alla fine ai scelto (amo molto il giallo sui velivoli WWII) molto ben realizzata la mimetica fin adesso... se a ciò aggiungo che parliamo di 1/72 direi proprio che vai alla grande... attendo il gran finale ;)
Grazie per l'augurio...sulla 72 mi permetto di chiudere un occhio su certe cosucce, e grazie di nuovo per le parole incoraggianti :-oook
microciccio ha scritto:Ciao Rug,

bene per le buone notizie sul fronte famigliare e bene anche per le parti canarinate del tuo modello.

microciccio
Grazie Paolo, sempre molto gentile...
pitchup ha scritto:Ciao
che bello :-SBAV
saluti
Grazie Max
Bonovox ha scritto:Scusami Ruggero, ma m'ero perso il meglio. Innanzitutto mi fa piacere che hai risolto i tuoi problemi e poi come al solito non ti smentisci mai....GRANDE! :-D
Per ora sono un grande pigrone...ma grazie Francesco per il tuo intervento
Psycho ha scritto:Alla fine hai realizzato una delle versioni della scatola, quindi, giusto? Mi sa che farò anche io quella versione, ma con i miei tempi... tra un paio di anni! :-sbraco I motori ti sono venuti molto bene, sia il giallo che l'effetto metallizzato! :-oook
Esatto, versione e decals proposte dalla Revell...grazie per le parole ;)
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Tedesche 2013”