MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Saiman 200 da kit AZ Model in 1/72

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Corsair96
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 luglio 2017, 19:37
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, prediliggo carri e aerei, ma non rifiuto anche il resto
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo e Lifecolor
scratch builder: si
Nome: Federico
Località: Gorizia (FVG)

Re: Saiman 200 da kit AZ Model in 1/72

Messaggio da Corsair96 »

Cox-One ha scritto: 22 maggio 2018, 18:06 Intanto complimenti!
Modello particolare e gradevole da vedere.
Domanda .... gli occhielli ritieni possano essere fatti anche con filo di rame?
i miei sono fatti con il filo di rame, tirati fuori da un cavo di non so che filo...
nannolo ha scritto: 22 maggio 2018, 21:12 ho sempre la massima ammirazione per i biplanisti in 72... :-crazy
un lavoro pulito su un modello difficile da personalizzare. Per il prossimo osa solo un po' di piu' in effetti. Le capacità e le basi ci sono a quanto si vede. :-oook :-oook :-oook
ps. per i tiranti la prossima volta prova il filo elastico... una volta teso da meno spessore e dovrebbe essere anche piu' facile.. ;)
Già procurato il filo elastico, solo che quando stavo facendo questi non lo avevo sotto mano :/
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21813
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Saiman 200 da kit AZ Model in 1/72

Messaggio da Bonovox »

Bellino davvero. ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Saiman 200 da kit AZ Model in 1/72

Messaggio da microciccio »

Ciao Federico,

davvero caruccio. :-oook

Controlla lo pneumatico sinisto, mi sembra si sia leggermente spostato in sede di incollaggio e mi pare tenda un pochino verso l'interno invece di essere piatto sul terreno.

microciccio

Nota: Elenco gallerie aggiornato.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1337
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: Saiman 200 da kit AZ Model in 1/72

Messaggio da Mauro »

Per uno che non ha ancora affrontato un biplano per il terrore dei tiranti.. mi sembra un ottimo lavoro! :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”