VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da robycav »

Cavolo Sebastian!
Mi ero perso questa tua galleria.. ma quanto bello é il piccolino!!
Mi piace veramente un sacco, ogni volta ci stupisci con dei piccoli capolavori!!
Un piccolo gioiello che si aggiunge alla collezione!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao Sebastian
Complimenti una vera bomboniera (magari se ne fai almeno 200 potrebbe essere un'idea :-incert )
Bel lavoro, lo ammiro davvero!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da nannolo »

Non riesco a fare i biplani in 48... in 72 poi... :-crazy :-crazy :-crazy
Il dio Ttrie ha vegliato sul tuo lavoro :-oook :-oook Complimenti !!
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da Seby »

robycav ha scritto: 10 novembre 2017, 19:33 Cavolo Sebastian!
Mi ero perso questa tua galleria.. ma quanto bello é il piccolino!!
Mi piace veramente un sacco, ogni volta ci stupisci con dei piccoli capolavori!!
Un piccolo gioiello che si aggiunge alla collezione!
Ti ringrazio Roberto, sempre gentilissimo :-laugh
Si, finalmente la collezione ha eguagliato il numero dei miei modelli d'infanzia, 13... e con una "vendetta" piena, stessa scatola di uno di essi...
Off Topic
altra vendetta sarà lo stukas Airfix, già sul tavolo di lavoro ma prima ho un impegnuccio con un altro kit, voluto come regalo dalla mia compagna... stiamo facendo un "group build" che travalicherà in una mini-campagna familiare Lutwaffe Afrika Korps ;) :-SBAV
Immagine
Avessi spazio mi vendicherei anche della componente navale... per ora la vetrinetta cielo-spazio non langue diciamo, e sono contento
Immagine
pitchup ha scritto: 10 novembre 2017, 20:01 Ciao Sebastian
Complimenti una vera bomboniera (magari se ne fai almeno 200 potrebbe essere un'idea
Bel lavoro, lo ammiro davvero!
saluti
Sei profetico, ho sognato stanotte di comprarne altri :-incert A rifarlo cambierei scala, se non fosse stato per motivi sentimentali... del resto sono convinto che per divertirsi va bene qualunque kit, tranne quello fatto così male da farti passare la voglia :problem: Mi piacerebbe rifarlo al 24 e in legno e tela, motorizzato. Se ne riparla tra qualche anno...
nannolo ha scritto: 10 novembre 2017, 23:19 Non riesco a fare i biplani in 48... in 72 poi...
Il dio Ttrie ha vegliato sul tuo lavoro Complimenti !!
e dire che sono così tardo che stavo per cercare il dio-Ttrie su Google :-sbrachev Grazie :-brind
Ultima modifica di Seby il 11 novembre 2017, 20:48, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4437
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da heinkel111 »

un altro piccolo capolavoro Seby!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1796
Iscritto il: 20 novembre 2016, 13:55
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Bolzano

Re: Spad XIII James N. Hall - Academy Min. 1/72

Messaggio da robycav »

Seby ha scritto: 11 novembre 2017, 18:33
Off Topic
altra vendetta sarà lo stukas Airfix, già sul tavolo di lavoro ma prima ho un impegnuccio con un altro kit, voluto come regalo dalla mia compagna... stiamo facendo un "group build" che travalicherà in una mini-campagna familiare Lutwaffe Afrika Korps ;) :-SBAV
Immagine
Quel kit della Airfix è da poche ore giunto anche sulla mia scrivania.. non appena terminato il Me262 mi dedicherò a un bimotore, sempre crucco perché non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova sfida, e poi sarà il suo turno... Libia 1941 ovviamente...;-)..

Non vedo l'ora di seguire i tuoi wip!!
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”