VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Albatros D.V - 1/48

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: Albatros D.V - 1/48

Messaggio da ROGER »

Mi stavo dimenticando di rispondervi...scusate!
Argo2003 ha scritto:Bellissimo Ruggè! Effetti spettacolari e scena "d' impatto"
Tutto perfettamente in "Roger style"
[emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molte grazie Alessandro, ho apprezzato il tuo modo di rappresentarmi come "Roger style" :-D
Enrywar67 ha scritto:.....io non l'avrei mai fatto "scrocchiato".....per una questione di etica professionale.....ma il tuo diorama è favoloso.....ci hai abituati bene e non ti sei smentito con questo Albatros...anzi......Un plauso alla ritrovata vena modellistica :-brindisi
Scrocchiato! Ahahahah anche questo aggettivo mi piace caro Enry...ma sai bene che io di etica modellistica ne faccio scarso uso :?
Grazie per i complimenti!
Starfighter84 ha scritto:La fusoliera è fichissima...l'effetto legno rende alla grande e l'ogiva rovinata è molto realistica.
La basetta è un gran bello... l'erbetta e le chiazze di terreno vivo. Anche le strutture che hai realizzato dietro sono ben fatte!

Il "pizzaiolo" alla fine si confonde nel complesso... e non stona. Quello che è un pò sotto la media del diorama, invece, sono le ali appoggiate dietro. Si vede che sono meno curate rispetto al resto della scena Rug. ;)

Per il resto, complimenti! hai preso qualcosa al ModelBO?
Grazie per i vari commenti positivi, anche quello sulle ali, in effetti dovevano solo riempire una parete vuota e non mi ci sono dedicato più di tanto lo ammetto...
Al ModelBO ho vinto un oro con il Fokker D.VII tutto a losanghe e inserti lilla :-fiuu
Kit ha scritto:Si amalgama bene alla scenetta creata, ma con le ali al loro posto, sarebbe stato ancora più spettacolare ;) .

Saluti.
Grazie Andrea, prometto che non farò più aerei senza ali...magari senza carrello si però ahahahah
Bonovox ha scritto:Maestro Rugg...un uomo, un perché!
Perchè :-incert
daniele55 ha scritto:Complimentoni, scenetta stupenda..........ehm cosa dico....
Eh si Ruggero tutto stupendo, ma secondo me sia il wip che la gallery dovevano essere postate su altre
"discussioni".
Ciao
Daniele
Grazie Daniele....
Sono però curioso di sapere dove avrei dovuto metterli :eh: :-Figo
daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3206
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: Albatros D.V - 1/48

Messaggio da daniele55 »

Credo che, essendo una scena-piccolo diorama, era meglio postare su Diorami e relativa Gallery.
Ciò non toglie niente al stupendo lavoro che hai fatto.
Ciao
Daniele
Immagine
daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3206
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: Albatros D.V - 1/48

Messaggio da daniele55 »

Credo che, essendo una scena-piccolo diorama, era meglio postare su Diorami e relativa Gallery.
Ciò non toglie niente al stupendo lavoro che hai fatto.
Ciao
Daniele
Immagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Albatros D.V - 1/48

Messaggio da rob_zone »

Cavolo...non ti avevo commentato questo capolavoro!!
Grande rug...non ti smentisci mai!Merita tantissimo!

saluti
RoB da Messina :-oook
MORO21

Re: Albatros D.V - 1/48

Messaggio da MORO21 »

Moschettiere io non so più cosa scrivere, però scrivo lo stesso, perché ammiro tutto del tuo stile. :-oook

Comunque sei un esempio da seguire.....

Gigi
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”