VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Cr 42 Mario Visintini

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da Enrywar67 »

....non ho fatto il wip per abbreviare i tempi e tornare sul TA-4J ;)
P.s....il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino.... :-sbraco
matteo44

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da matteo44 »

Enrywar67 ha scritto:...il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino....
Frutto di una nuova Enrycetta? :mrgreen:
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: RE: Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da Argo2003 »

matteo44 ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:...il giallo paglierino alla fine mi sembra sia venuto benino....
Frutto di una nuova Enrycetta? :mrgreen:
L'importante è darlo "alla storta" [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Enrywar67

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da Enrywar67 »

@Matteo:....no ...frutto delle ricette suggeritemi da Riccardo Trotta esperto di Regia e di colori... ;)
@Alessandro-Argo:.....è si'...qualcuno su altri lidi sostiene che ho verniciato il modello "alla storta" ovvero il giallo dato all'ultimo (malgrado le prove fotografiche) tra l'altro fare una cosa del genere sarebbe possibile con due colori ma con tre risulta,secondo me,impossibile...al limite del masochismo.....ma tutto cio' non è importante....è aria fritta.... ;)
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: RE: Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da nannolo »

Enrywar67 ha scritto: @Alessandro-Argo:.....è si'...qualcuno su altri lidi sostiene che ho verniciato il modello "alla storta" ovvero il giallo dato all'ultimo (malgrado le prove fotografiche) tra l'altro fare una cosa del genere sarebbe possibile con due colori ma con tre risulta,secondo me,impossibile...al limite del masochismo.....ma tutto cio' non è importante....è aria fritta.... ;)
dipende da quali colori usi... con certe marche il colore è dotato di guida al laser e nanotecnologie che gli consente di depositarsi automaticamente nei punti giusti... :) :) :)

A parte questo lavoro stupendo come al solito Enri !!

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
matteo44

Re: RE: Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da matteo44 »

:-oook :-oook :-oook
nannolo ha scritto:
Enrywar67 ha scritto: @Alessandro-Argo:.....è si'...qualcuno su altri lidi sostiene che ho verniciato il modello "alla storta" ovvero il giallo dato all'ultimo (malgrado le prove fotografiche) tra l'altro fare una cosa del genere sarebbe possibile con due colori ma con tre risulta,secondo me,impossibile...al limite del masochismo.....ma tutto cio' non è importante....è aria fritta.... ;)
dipende da quali colori usi... con certe marche il colore è dotato di guida al laser e nanotecnologie...
E fatemi indovinare.... deve essere spruzzato ad almeno 2 bar?? :shifty:
Enrywar67

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da Enrywar67 »

.....no comment....ognuno usa quello con cui si trova bene e di cui è soddisfatto come risultati...... :wave:
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da thunderjet »

Sei un fenomeno anche su commissione!
Parafrasando una canzone di De Andrè, potremmo dire che dove finiscono le tue dita deve in qualche modo iniziare un aerografo :-king
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
SPILLONEFOREVER

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Urca me lo stavo perdendo.
Bellissimo Enrico! :-oook :-oook :-oook
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: Cr 42 Mario Visentini

Messaggio da noris64 »

WoW!!!
... che altro!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”