VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da nannolo »

Starfighter84 ha scritto:Devo dire che Andrew Nannofull è un bel tipetto... molto meglio di McNannoll!!! :-sbraco

Di nuovo complimenti Andrè... era un gran lavoro prima, ora è un lavoro stupendo. Articolo in Home Page... non dimenticarti!! ;)
dopo un casting lungo e laborioso ha vinto il baffo sensuale di Nannoful...
noris64 ha scritto:Bellissimo!
Ma questo Nannofull è un po' in carne... non vorrei fosse precipitato per l'eccessivo peso!!!
Dicono che i cani assomiglino ai padroni... mi sa che vale anche per i modelli :.-( .... :-prrrr
matteo44 ha scritto:Anche se più pauroso... Nannoful è mooooolto meglio!
bello e pavido il baffo.... povero Mc Nannol ... tutti contro di lui... :-prrrr
groover81 ha scritto:Andrea è un lavoro davvero eccezionale!!!lascia a bocca aperta!
Grazie Matteo...
Biscottino73 ha scritto:Adesso la torta ha anche la sua ciliegina... e che "ciligiona", eheheh : semplicemente fantastico, questo lavoro lo voglio vedere vincente ad un qualche concorso o su tutte le riviste del settore!!!
Ancora complimenti.

ciao ciao
luca
Se e quando lo spostero' , con il peso che ha e la delicatezza dell'hisso , sara' solo per lo stand di MT.... :-oook :-oook
A meno che ai concorsi non ci siano premi di natura culinaria.... allora.... :think: :think: :-fiuu
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Madd 22 »

Quel baffo è tutto dire :D haahah
Bravissimo André, ore è completo al 100 %
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Biscottino73 »

....questa scena è un déjà-vu: chi sarà sta volta il mal capitato di turno che finirà smembrato e arrostito?? :-prrrr :-prrrr
DSCF5032.jpg
Immagine inserita al solo scopo illustrativo fonte e altre foto QUA

ciao ciao
luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da nannolo »

Madd 22 ha scritto:Quel baffo è tutto dire :D haahah
Bravissimo André, ore è completo al 100 %
come dicevano una volta.... ha il baffone da sparviero..... :-prrrr
Biscottino73 ha scritto:....questa scena è un déjà-vu: chi sarà sta volta il mal capitato di turno che finirà smembrato e arrostito?? :-prrrr :-prrrr
DSCF5032.jpg
Immagine inserita al solo scopo illustrativo fonte e altre foto QUA

ciao ciao
luca
qualche malcapitato da massacrare il trio lo trova sempre..... :-prrrr :-prrrr

Questa e' come doveva venire la scena da scatola secondo la Andrea Miniatures.... Poi mi sono voluto complicare un tantinello la vita .... :-crazy :-sbraco
Il pezzetto di trincea e' in resina ( fatto peraltro molto bene) e me lo sono tenuto come sfondo per un figurino singolo :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Seby »

questo diorama è un sogno modellistico. I complimenti te li ho già fatti per le capacità in generale... Che altro dire? Continua così!
Avatar utente
JethroVirgi
Modeling Time User
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 gennaio 2018, 14:49
Che Genere di Modellista?: Modellista....?
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Virgilio
Località: Marostica

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da JethroVirgi »

Quando vedo questi lavori, io che sono l'ultimo arrivato, non so se gasarmi o mollare tutto...è una figata!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Starfighter84 »

JethroVirgi ha scritto: 4 gennaio 2018, 17:44 non so se gasarmi o mollare tutto...è una figata!!
Gasati e non demordere! con passione e impegno si possono raggiungere obiettivi altissimi! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da nannolo »

Seby ha scritto: 4 gennaio 2018, 9:48 questo diorama è un sogno modellistico. I complimenti te li ho già fatti per le capacità in generale... Che altro dire? Continua così!
ancora grazie :oops:
mi tocca trovare il tempo per rimettermi a modellare..
JethroVirgi ha scritto: 4 gennaio 2018, 17:44 Quando vedo questi lavori, io che sono l'ultimo arrivato, non so se gasarmi o mollare tutto...è una figata!!
non mollare eh? lo spirito di mt è condividere e le gallery più che una vetrina sono degli spunti per gli amici modellisti. Perciò gasati e inizia a sognare e a fare il tuo prossimo modello.Poi i risultati piano piano verranno ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Poli 19 »

bellissimo diorama...complimenti Andrea...visto ora! Andrò a rivedermi il WIP!!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1331
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: SE.5a Hisso Wingnut Wings trench warfare diorama

Messaggio da Mauro »

:-GAZZ meraviglioso :o
Immagine
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”