VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Massimo »

Ringrazio quanti avevano commentato senza che me ne accorgessi.Col forum sono un po' zuccone e tendo ad andare a senso unico.Poi ,dopo mesi mi capita di vedere cose che mi erano sfuggite,per cui...mi scusoi! :oops:
A Kit:...che dire prima che Guido mi regalasse questo modello,e voglio credere che lo abbia fatto per amicizia e non per sadismo,i biplani mi facevano una gran paura!Non li avevo mai nemmeno considerati.Poi,quando vai in un museo però mi succede che aerei più moderni,blasonati e popolari sono lì ,maestosi ma visti da fermi non ti lasciano gran chè. Rimango invece affascinato da quei velivoli dal sapore antico.Forse è l'età,ma ormai non diventerò più pilota di 104 e magari è stato meglio così!
Tanto per dirne una ,sono spesso in UK per lavoro,ma se dovessi organizzare un viaggio per vedere un airshow,andrei senza dubbio a vedere quello che fanno in autunno al tramonto alla Shuttelworth Collection ,facendo volare tutti i velivoli o almeno quelli in condizioni di volo,con un sottofondo di musica classica!
Dev'essere speciale e spero di decidermi,prima o poi!!!
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”