VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Massimo »

Enrywar67 ha scritto:...il Raf Be 12B lo farei solo in onore del pilota.....che mollava i comandi per sparare con la mitraglia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
...Senza maniiiiiiiiii!!!!!
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da nannolo »

Fai un investimento e buttati su un wingnut. Hanno veramente una marcia in più ( oltre a costare di più:cry: )
Hai fatto quello scricciolino in 48 così bene che farne uno in 32 ti sembrerà una passeggiata.;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Qui si è ribaltato il mondo... Stagni che finisce a tempo record un modello di QBL... e QBL che ancora "annaspa" sui suoi Spit!
Secondo me Massimone lo ha fatto per dispetto a Guido.... :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr

Scherzi a parte, si vede che il soggetto ti ha preso parecchio: velocità d'esecuzione e qualità lo testimoniano. Bravo il nostro Massimo... ci ha regalato la doppia gioia di vedere un bel modello e, sopratutto, di RI-vedere il suo nick nella Gallery!

P.S.: fai una prova col filo elastico... vedrai che non torni più indietro! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:Qui si è ribaltato il mondo... Stagni che finisce a tempo record un modello di QBL... e QBL che ancora "annaspa" sui suoi Spit!
Secondo me Massimone lo ha fatto per dispetto a Guido.... :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr

Scherzi a parte, si vede che il soggetto ti ha preso parecchio: velocità d'esecuzione e qualità lo testimoniano. Bravo il nostro Massimo... ci ha regalato la doppia gioia di vedere un bel modello e, sopratutto, di RI-vedere il suo nick nella Gallery!

P.S.: fai una prova col filo elastico... vedrai che non torni più indietro! ;)
e' stato un anno pieno di trasferte e di tempo ce n'è stato veramente poco.Avevo messo insieme una voglia di modellare più forte di quella per la mortadella,per cui,appena ho avuto l'occasione di stare un po' a casa,mi ci sono buttato anima e porco!
nannolo ha scritto:Fai un investimento e buttati su un wingnut. Hanno veramente una marcia in più ( oltre a costare di più:cry: )
Hai fatto quello scricciolino in 48 così bene che farne uno in 32 ti sembrerà una passeggiata.;)
Ora vorrei portare avanti il progettone Tornado,ma nel mio futuro un wingnut c'è!!Appena torno in UK,il prossimo anno vedrò di procurarmelo!Certo che vedere il tuo F2B mi ha fatto venir voglia di lavorare ad uncinetto!!! :-disperat
Uanca
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 4 maggio 2012, 15:16
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Uanca »

Davvero bravissimo Massimo :-oook , un modello di cui andare decisamente fieri, anche perchè è probabilmente il più complicato tra i biplani per cui con i prossimi avrai in un certo modo la strada in discesa e potrai affinare la tua tecnica personale dei tiranti metallici (che già cosi è sicuramente di alto livello :-D )
Ciao Gianca
dakota
Knight User
Knight User
Messaggi: 941
Iscritto il: 30 maggio 2013, 10:18
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da dakota »

Un aereo dei più ostici da riprodurre per forme e tiranteria. :-oook
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Bonovox »

E meno male che avevi na gran paura. I tiranti sono uno spettacolo così come tutto il modello. Complimenti anche al tuo amico/nemico (chi disprezza compra) per la scelta del regaluccio hihihihi

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da AndreaRD04 »

stupendo, solo per i tiranti meriterebbe un premio :-oook
Immagine
Immagine
Avatar utente
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 393
Iscritto il: 20 aprile 2013, 20:36
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni
Località: Africa Settentrionale

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da syerra »

uno dei "tela & tiranti" che adoro letteralmente... Bravo Massimo un bellissimo lavoro!!! ottimi i cromatismi e bello l'effetto generale... quando il vino non è acqua!!! ;)
un Siculo saluto

Gianni



Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Avatar utente
Kit
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3377
Iscritto il: 17 luglio 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Località: Prato (Toscana)
Contatta:

Re: GB FF .AA. -Massimo- Airco DH2 Eduard 1/48

Messaggio da Kit »

Ciao Massimo......! Gli aerei di questa fascia storica, fino ad oggi non mi interessavano, ma vedendo simili capolavori....come si fa a non fare i complimenti e iniziare a valutarne l'esistenza :-oook .


Saluti.
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”