MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Bravi tutti!!!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Bravi tutti!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Ho appena visto questa nuova sezione ed i lavori postati...veramente di grande qualità, quindi faccio i complimenti a tutti con un post unico!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrywar67

Re: Bravi tutti!!!

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Max....so' per certo che maneggi le corde di chitarra molto bene,con autorevolezza.....sai quelle finissime sono ottime per fare i tiranti dei biplani...:che ne dici??ciao e grazie delle belle parole,Enrico. ;) ;) :-prrrr
matteo44

Re: Bravi tutti!!!

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Ho appena visto questa nuova sezione ed i lavori postati...veramente di grande qualità, quindi faccio i complimenti a tutti con un post unico!
saluti
Quoto in tutto e per tutto Max...
Questa sezione mancava e non appena è stata creata ecco che sono spuntati modelli da favola nel giro di pochi giorni!
Quindi, come detto mi unisco anch'io a Max nel fare i complimenti a tutti quanti per le ottime realizzazioni! :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Bravi tutti!!!

Messaggio da Bonovox »

Mi associo in toto ai complimenti di Max...! Certo che il mondo dei biplani è parecchio affascinante! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Re: Bravi tutti!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E allora buttiamoci colleghi :-Figo :-Figo
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Bravi tutti!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
tanti anni fà in effetti mi ci sono pure cimentato ..... ricordate la scatola ESCI 1/72 piena di biplani????? fatti, dipinti, imbasettati e regalati!
Poi ho fatto anche un Albatros DV Eduard che ora ho in ufficio.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Biplani & WW1”