MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Dark yellow (British)

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

VIKINGO24
Modeling Time User
Messaggi: 89
Iscritto il: 11 gennaio 2021, 13:58
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Dark yellow (British)

Messaggio da VIKINGO24 »

.. figurati , poi come vedi sei vicino ai colori della tavola...ma ti chiedo ...visto che mi trovo imbarazzato un po' nell uso dei colori Vallejo a pennello , quante mani hai dato? lo hai diluito mente lo facevi?
il tuo e' un modello 1/ 35, ha sentito la necessità dell aerografo .
mi sto cimentando con uno Pz 2 1/76 revell ... scoperto invece ex matchbox...con una certa difficoltà ....
l ultimo modello di plastica fu con gli smalti Humbrol ......che enorme differenza
xDm
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 31 dicembre 2018, 7:33
Che Genere di Modellista?: Un po' di tutto: barche, fabbricati ferroviari, kit di cannoni e veicoli
Aerografo: no
scratch builder: si
Nome: Renzo
Località: Trieste

Re: Dark yellow (British)

Messaggio da xDm »

Anch'io non mi trovo benissimo con il Vallejo, li diluisco leggermente e di solito do 3 mani, ma, a seconda del colore, qualche volta ne bastano due.
Lo so che un aerografo sarebbe meglio ma comporta problemi di spazio (cabina di verniciatura), e la quasi necessità di usare colori e diluenti puzzolenti ......
Non ho grandi velleità, mi accontento di un risultato "da scatola" anche perchè non ho le capacità artistiche che servono per invecchiamenti, sporcature, ecc..
VIKINGO24
Modeling Time User
Messaggi: 89
Iscritto il: 11 gennaio 2021, 13:58
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Dark yellow (British)

Messaggio da VIKINGO24 »

L importante è che hai passato bene il tuo tempo facendo una cosa che ti piace...
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”