VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Merkava in versione Apc

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Merkava in versione Apc

Messaggio da Cox-One »

Gli israeliani stanno lavorando su scafi di Merkava MK2 da convertire in trasporto truppe, posto comando, ambulanza corazzata .....come è tradizione dell'esercito della stella di Davide.
Come già saprete gli israeliani hanno già altri mezzi del genere derivati da MBT ma la maggior parte sono scafi di origine sovietica, preda bellica, qui parliamo di un mezzo già pensato diverso: il motore è infatti anteriore dando una protezione enorme.

Fonte : http://www.analisidifesa.it/2015/11/isr ... va-in-apc/
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Merkava in versione Apc

Messaggio da microciccio »

Ciao Vincenzo,

conversione modellisticamente interessante e sicuramente sensata per meglio proteggere le truppe che invece, probabilmente, staranno ben scomode la dentro. :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”