VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

un vecchio Leopard restaurato

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

un vecchio Leopard restaurato

Messaggio da AndreaRD04 »

Mentre terminavo l'M32 ho restaurato un Leopard 1 (forse marca Esci 1/35) che avevo tra i reperti, nulla di che, ma poichè mi è stato chiesto con insistenza da un caro amico ci ho messo mano, rifatto il cannone, riverniciato, attaccato alcuni ammenicoli, un po di buff e via, ora è in bella mostra sulla scrivania di un Vicequestore di PS... :-crazy
P1050591.JPG
P1050588.JPG
C.'è un particolare che stona, qualcuno di voi se ne sarà accorto subito, il Leopard non montava la Browning :oops: ma una MG....l'MG proprio non l'avevo nella banca pezzi :?
Se non fosse stato per l'amico l'avrei lasciato nella scatola delle salme, ora invece ha una seconda vita :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: un vecchio Leopard restaurato

Messaggio da Cox-One »

Bel restauro ..... farà bella figura di sicuro.
Sulla 0,50 hai ragione, la MG sarebbe stata perfetta ..... comunque avresti anche potuto farlo senza nessuna arma in ralla. Cosa molto normale nei movimenti "interni" ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: un vecchio Leopard restaurato

Messaggio da noris64 »

AndreaRD04 ha scritto: ... il Leopard non montava la Browning :oops: ma una MG.... :
Ma il Vicequestore lo sa? :-D

Intanto lui farà un figurone con le persone che si avvicineranno alla sua scrivania!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: un vecchio Leopard restaurato

Messaggio da AndreaRD04 »

noris64 ha scritto:
AndreaRD04 ha scritto: ... il Leopard non montava la Browning :oops: ma una MG.... :
Ma il Vicequestore lo sa? :-D

Intanto lui farà un figurone con le persone che si avvicineranno alla sua scrivania!!
ehh..lo sa lo sa e quanno ce casca :lol: , tra l'altro è un esperto collezionista di armi WW2 , ed è la seconda volta che fa bella figura , qualche anno fa su esplicita richiesta gli ho anche fatto una Willys (1/35, il solito kit italeri) con i colori amaranto del 1° celere primi anni '50 (ognuno ha le fisse sue :lol: )
grazie per i commenti ragazzi :-oook
Immagine
Immagine
matteo44

Re: un vecchio Leopard restaurato

Messaggio da matteo44 »

Gran bella ripresa Andrea :-oook
Bel carro!
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”