American sniper humvee

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1042
Iscritto il: 27 novembre 2014, 20:29
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO
Località: Vaprio d'adda (MI)

American sniper humvee

Messaggio da Edomanzo97 »

Ciao a tutti,io sono nuovo dell"industria pesante" poiché preferisco l'industria aerea ma ho deciso di fare un humvee dopo aver visto american sniper simile a quello della compagnia della leggenda (per chi non lo sapesse la leggenda è Chris Kyle,il più letale cecchino della storia di zio sam)
Siccome non sono un esperto c'è qualcuno che mi aiutare?
Per prima cosa mi serve il nome del mezzo e la marca che la produce
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9570
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: American sniper humvee

Messaggio da Cox-One »

Il mezzo è conosciuto anche come Hummer e ne esistono una marea di versioni dedicate alle più diverse esigenze.
Quasi tutte le marche hanno il mezzo in catalogo .... prendi un fotogramma del film e controlla ciò che c'è in giro.
Indicativamente ti serviranno le ultime versioni, dotate di protezioni aggiuntive, sia come colpi diretti che di IEDD.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”