Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Madd 22 »

ciao Alessandro,

ahha il titolo del post mi ha fatto sorridere, mi ricorda qualche frase usata in qualche film!

in effetti anche a me spesso prudono le mani nel vedere qualche scatola di carro armato, ci penso, sarebbe bello con un piccolo dioramino seconda guerra mondiale, ma poi penso agli effetti di invecchiamento che bisogna utilizzare su questi mezzi, e allora la mia idea naufraga totalmente.

Eppure qualche volta lo devo fare...qualche cosa di tedesco!

P.S.
mi è piaciuta la tua viglia di svegliare qeusta sezione :-oook :-D
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16497
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Jacopo »

Il Tanker che è in me dorme sotto sogni pesanti, è una delle tante molle del modellismo che mi è indifferente, anche se tempo fa ci provai ma mi annoiavo tantissimo, mi spiace ma per me solo Mezzi corazzati di Warhammer 40k!
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”