MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
kukku66
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 395
Iscritto il: 26 agosto 2014, 12:45
Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor/Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: nessuna
Nome: Alessandro

Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da kukku66 »

Ciao a tutti,
Scrivo questo post, nella speranza di aver "beccato" la sezione giusta, :oops: per sollecitare i fratelli cingolati a scatenarsi anche con qualche bel GB.
Sfortunatamente :-disperat la nostra sezione non è molto voluminosa, un bravo a chi ha postato lavori sul sito, :-oook ora un invito: INTASIAMOLA!
Ammirato dai lavori dei "colleghi" della sezione aerei, veramente bravissimi :-oook :-oook :-oook , perchè non postiamo anche noi un bel gruppo tematico ?
Proporrei un bel Armata Rossa dagli anni trenta ai giorni nostri, vorrei scatenare un dibattito e leggere anche le vostre opinioni.
Anche se iscritto da poco ho postato il primo wip ed appena superata la parte fotografica, renderò visibile il mio lavoro, confidando sul parere degli amici del sito che sono sicuro mi aiuteranno a migliorarmi.
Non voglio dimenticare il lavoro delle altre sezioni, tutti degni di rispetto e spesso fonti di isperazione. :-000
Nell' augurarvi ottime ore di modellismo, vi lascio con il motto di Guderian: " Non punture di spillo ma mazzate! "
Immagine Immagine


Nicht kleckern, klotzen!" (Non colpi di spillo, ma mazzate) H. Guderian.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9585
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Cox-One »

Con me sfondi una porta aperta ..... Non sono un only tank, mi piace toccare un po tutto. Ma in questo periodo ho una prevalenza terrestre.
È comunque vero quello che dicono gli Admin: attualmente non vi sono masse critiche nelle altre sez, come per gli aeroplanari, e un GB, seppur Mini, avrebbe pochi pertecipanti.
Bisogna considerare, infatti, che non tutti i modellisti di una sez, per i motivi più disparati, partecipa a un GB.
Ciò non toglie che si possa sondare il terreno tra i forumisti per vedere se ci sono i numeri ...... per poi proporre agli admin ......
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da PanteraNera »

Ciao, anche a me piace qualche volta fare un carro tra i molti aerei.....purtroppo qui siamo in pochi carrarmatari, la vedo dura fare un mini gb ma non è impossibile....
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24889
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da microciccio »

Ciao Alessandro,

pur essendo aeroplanaro condivido il tuo entusiasmo e mi auguro che molti amici che hanno il pallino dei mezzi terrestri popolino questa sezione del forum ;) .

Riguardo al GB considera che, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti gli ultimi temi sono risultati piuttosto aperti, nel 2013 le Forze Armate Tedesche e quest'anno quelle Britanniche. Questa formula molto ampia è intesa a far si che si possa intervenire con modelli di qualsiasi genere, mezzi volanti, terrestri, naviganti, figurini e, con un pochino di immaginazione, anche fantasy/sci-fi :lol: . Le forze armate limitano i civili anche se sono davvero pochi coloro che vi si dedicano.

Resto sintonizzato in attesa dei primi lavori.

microciccio

PS: dato che l'argomento è più da lounge room lo sposto nella sezione idonea.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da AndreaRD04 »

Sicuramente uno dei prossimi kit a cui metterò mano sarà in tema, ho qualche scatola che non aspetta altro di essere aperta, aerei e veicoli WWII mi piacciono in egual misura :-oook
Immagine
Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Psycho »

Io dovrei risvegliare il modellista che è in me in realtà! Comunque tra un po' dovrei riuscire a finire il mio hetzer, anche perchè ormai manca poco!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ammetto che in realtà a volte ....anche a me piacerebbe trasgredire :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1093
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 15:59
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea
Località: Roma...oltre il gra

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da AndreaRD04 »

pitchup ha scritto:Ciao
Ammetto che in realtà a volte ....anche a me piacerebbe trasgredire :-SBAV
saluti
e allora trasgredisci Max, tanti qui non ti scomunica nessuno ;) :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21809
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Bonovox »

Io non appartengo alla "Armata dei carrarmatari", ma ti dico la verità? A me è piaciuto trasgredire con un carretto. Naturalmente è stato solo su commissione e fuori dai canoni di come tratto un kit di aereo, ma MI E' DAVVERO PIACIUTO. Lo rifarei, soprattutto per impararmi bene le tecniche spettacolari d'invecchiamento di questi mezzi. :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9585
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Risveglia il tanker che è in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Cox-One »

Francesco il tuo "carretto" lo ricordo bene ..... non dispiacerebbe poprio rivederti all'opera :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”