Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 FINITO!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Ruggero......la rottamazione è eclusa.......al tettuccio potresti dargli una mano di clear tamiya da dentro.....cosi' se non ti soddisfa come viene con una passata di panno carta imbevuto di sgrassatore lo fai tornare com'è ora:bellissimo!Le scrostature mi sembrano appena un pelino fuori scala....ma per i graffi e le sporcature si va' molto sul personale.....anche perche' molti sostengono che sotto la mimetica dovrebbe vedersi il primer e non il bare metal.....ma il bello è che ognuno si diverte come crede.....e mi sembra che tu ti diverti una cifra!!!Compliments Enrico. ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33958
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da pitchup »

Ciao
Sembra ottimo... per l'abbandono un pò di terra sui trasparenti la metterei, basta vedere il parabrezza di un auto parcheggiata per una settimana cme diventa.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da ROGER »

Adesso mi avete messo in testa un sacco di seghe mentali, operativo, abbandonato...scrostature reali, fuori scala...
Beh il modello è praticamente finito, oggi ho messo sù i carelli e di certo non farò più interventi sul kit :-D diciamo che lo rappresento al suo ultimo giorno operativo prima del suo pensionamento ;) vi sembra un buon compromesso? :P
Non ho verniciato l'interno della presa d'aria e lo scarico del motore perchè li tapperò con dei bei tondini rossi ;)
Un saluto a tutti e grazie per gli inteventi sempre graditi...

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ultima modifica di ROGER il 3 novembre 2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto: diciamo che lo rappresento al suo ultimo giorno operativo prima del pennsionamento ;) vi sembra un buon compromesso? :P
Un ottimo compromesso!! :-prrrr :-sbraco :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

The last flight...ci sta ci sta :)

p.s. quel patafix sotto il ruotino sta a significare che nella fretta ci siamo dimenticati di appesantire il muso? :-NOOO :-D
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24871
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da microciccio »

Bel lavoro Ruggero,

un po troppe scrostature per i miei gusti ma ... i gusti son gusti! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da Ale85 »

che bello!!!
ciao
Ale
ROGER

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:The last flight...ci sta ci sta :)

p.s. quel patafix sotto il ruotino sta a significare che nella fretta ci siamo dimenticati di appesantire il muso? :-NOOO :-D
Un easy kit con un easy dimenticanza eheheh tanto poi lo fisserò in una eventuale basetta polverosa ;)
microciccio ha scritto:Bel lavoro Ruggero,

un po troppe scrostature per i miei gusti ma ... i gusti son gusti! :-oook

microciccio
Grazie Paolo, forse sono troppe ma ho visto foto di Mig-15 bulgari devastati dalle scrostature :-D comunque è stato un'esperimento per modelli seri...
Ale85 ha scritto:che bello!!!
ciao
Ale
Grazie Ale :)
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da fabio1967 »

E' proprio bello!!
Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB Exotic - ROGER - Mig-15 UTI 1/72 inizio colorazi

Messaggio da Starfighter84 »

Non gli avrei dato "due soldi" a questo easy kit... eppure rende bene! o è il modellista a rendere belli anche gli stampi mediocri? :-D :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”