VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Moderatore: Starfighter84

seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da seastorm »

Ruggero adesso ti dico una bugia bella grande: non mi è piacuto per niente questo Spit! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ROGER

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da ROGER »

seastorm ha scritto:Ruggero adesso ti dico una bugia bella grande: non mi è piacuto per niente questo Spit!
Neanche a me piace ihihihih tutto metal che tristezza ;)
mattia_eurofighter ha scritto:ottimo modello come ormai ci hai abituato!!! :) la finitura degli alclad poi da sempre una marcia in più con queste colorazioni!
questo modello della academy me lo sono preso anche io tempo fa, il dettaglio ottimo, vale ogni euro speso... :) sfortunatamente però il mio non era l'edizione limitata con le decals esotiche, il mio ha solo le insegne raf! :-disperat :-disperat
Ciao Mattia, grazie per l'elogio :) per le decals se vuoi ti posso dare quelle che mi sono rimaste, famme sapè ;)
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da Psycho »

Caspio che bello! la colorazione lo rende elegantissimo, il montaggio, anche se da scatola è perfetto, complimenti!
P.S. auguri in ritardo!!! :-brindisi
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 settembre 2012, 23:22
Che Genere di Modellista?: prediligo Aerei ma adoro anche navi e carri
Aerografo: si
colori preferiti: tam e gunze
scratch builder: si
Nome: salvatore
Località: Valenzano (Bari)

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da yamato01 »

nella mia ignoranza non pensavo neanche potesse esistere uno spit indiano ma dopo aver visto il tuo lavoro devo dire superlativo
Immagine
ROGER

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da ROGER »

Psycho ha scritto:Caspio che bello! la colorazione lo rende elegantissimo, il montaggio, anche se da scatola è perfetto, complimenti!
P.S. auguri in ritardo!!! :-brindisi
Grazie grazie, per gli auguri e per i complimenti...
yamato01 ha scritto:nella mia ignoranza non pensavo neanche potesse esistere uno spit indiano ma dopo aver visto il tuo lavoro devo dire superlativo
Grazie :)
Prima di prendere quella scatola nemmeno io sapevo che gli indiani avessero gli Spit ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggero
Che bello!!!
Chissàperchè ma gli Spit metallici hanno un fascino tutto particolare....se ci metti poi che io sono un fan delle versioni primitive e tarde dello Spit capirai quanto me gusta il soggetto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Massimo

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da Massimo »

Davvero bellissimo! :-oook
Il bello è che avevo sentito che il muso era sbagliato,troppo ...ingrossato verso l'ogiva,nella parte inferiore,invece dal tuo modello sembra veramente azzeccato!!! :shock:
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da Nabucodonosor »

Semplice e bellissimo!!!
pensa la volevo fare anch'io in natural metal questa versione!!!! :-oook :-oook :-oook
ROGER

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao Ruggero
Che bello!!!
Chissàperchè ma gli Spit metallici hanno un fascino tutto particolare....se ci metti poi che io sono un fan delle versioni primitive e tarde dello Spit capirai quanto me gusta il soggetto!
saluti
Grazie Max :)
era un modello test per provare il crome della Alclad, e alla fine mi è piaciuto tanto pure a me :-D
Massimo ha scritto:Davvero bellissimo! :-oook
Il bello è che avevo sentito che il muso era sbagliato,troppo ...ingrossato verso l'ogiva,nella parte inferiore,invece dal tuo modello sembra veramente azzeccato!!! :shock:
Da quel che sò ci sono set in resina per modificare il muso, ma figurati se io ci cascavo eheheh
Grazie per il complimento Massimo
Nabucodonosor ha scritto:Semplice e bellissimo!!!
pensa la volevo fare anch'io in natural metal questa versione!!!! :-oook :-oook :-oook
Ciao Macchi :) anzichè pensare, fai!
Grazie anche a te...
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mini GB Exotic- ROGER - Spitfire Mk. XIV

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:
Massimo ha scritto:Davvero bellissimo! :-oook
Il bello è che avevo sentito che il muso era sbagliato,troppo ...ingrossato verso l'ogiva,nella parte inferiore,invece dal tuo modello sembra veramente azzeccato!!! :shock:
Da quel che sò ci sono set in resina per modificare il muso, ma figurati se io ci cascavo eheheh
La DACO fa un mega set di correzione.... effettivamente la forma del muso è troppo fina e poco panciuta... ed è un peccato perchè il kit non è male per niente! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”