MIG-21 abbandono progetto rebuilding

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Re: F-104B USAF-1^serie- & NF-104A

Messaggio da HornetFun »

per l'NF come procederai con il razzo in coda?
starmaster

Re: F-104B USAF-1^serie- & NF-104A

Messaggio da starmaster »

purtroppo la versione al cellulare del forum non mi permette di fare modifiche agli scritti, (magari simmons può controllare) ma ovviamente non è il wip dedicato ai 104, li riserverò per un eventuale futuro GB..vero Valè? ;-)
per domani dovrei avere il PC.....
ma sono indeciso per la realizzazione del SU-7 quello me lo vorrei riservare per qualche tema sui velivoli dell'est...
*Per HornetFun
la realizzazione del razzo dell'NF ho un'asso hehehe! Come anche per la cabina, prese d'aria ;-)
starmaster

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da starmaster »

Jacopo ha scritto: Meglio il su-7 e poi ci sono delle grosse restrizioni per la livrea che intendevi fare? :-oook
Starfighter84 ha scritto:.... il Su-7 va bene invece. In che livrea?
Ale85 ha scritto: egiziano può andare! MA cmq il Su-7 ha tante di quelle livree che ti puoi sbizzarrire! Buona caccia!!!
ciao
Ale
Bonovox ha scritto:bhè, a questo punto ti conviene cambiare il titolo in SU-7 :-Figo
http://www.primeportal.net/hangar/bill_ ... php?Page=1

OK!!!! :-oook :-Figo MI avete convinto...... SU-7 Egiziano..... ho visto che è stato il maggior utilizzatore e anche in ambito operativo...
questa è la descrizione della scatola e delle componenti aggiuntive http://www.small-wonder.org/Projects_OEZ_Su-7.htm

e da oggi ho dinuovo un PC!!!! :lol:
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24958
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da microciccio »

Ciao Eugenio,

oltre al kit quali tra gli after market mostrati nella pagina di cui hai postato il link hai a disposizione per il tuo Su-7?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
starmaster

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da starmaster »

nessuno.... vorrei trovare la cabina/sedile; motore...
starmaster

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da starmaster »

qualche d'uno ha da dare qualche consiglio sulla mimetica da adottare; tenete conto che: il kit offre i razzosky zuni per i decolli brevi; bombe e razzi (è un bombardiere)
e offre due versioni: BKL e il BMK... lo vorrei magari anche storicamete un aereo che ha fatto il suo...
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21856
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da Bonovox »

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
starmaster

Re: SU-7 Egiptyan GB Exotic 2012

Messaggio da starmaster »

ho guardato varie foto del SU-7 Egiziano e non mi esprimono un gran che :roll: , e la scatola me la vorrei per il momento tenere per fare questo bel KIT in maniera più decisa e ricca di dettagli da sfruttare; come i razzi da decollo zuni; e la variante BKL che prevede anche l'istallazione degli sci... come questa--> http://www.flankers-site.co.uk/su-7.htm

mentre le foto sul MIG-21 Egiziano ne ho trovate molte e in tutte le angolazioni ;) ; ora:
siccome ho un 21 Sovietico che li per li è stato il primo ad essere fatto, e di conseguenza .... il risultato è un pò.. così e così... ho deciso di approfittarne e di fare un restauro in modo da migliorare il modellino apportandoci delle migliorie,anche perchè ogni volta che lo guardo... mi casca l'occhio sugli errori..... lo ricordate? ---> https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 162&t=5761 anche perchè ho preso un 21 della Eduard :-Figo

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ROGER

Re: MIG-21 Egiptyan (restauro ExURSS) GB Exotic 2012

Messaggio da ROGER »

Di interventi da fare ce ne sono parecchi ma non impossibili...pensi di sverniciarlo prima di metterci mano?

Un saluto dal Roger
yamato01
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 settembre 2012, 23:22
Che Genere di Modellista?: prediligo Aerei ma adoro anche navi e carri
Aerografo: si
colori preferiti: tam e gunze
scratch builder: si
Nome: salvatore
Località: Valenzano (Bari)

Re: MIG-21 Egiptyan (restauro ExURSS) GB Exotic 2012

Messaggio da yamato01 »

be ci sarà un po da lavorare ma non demordere
Immagine
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”