VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Moderatore: Starfighter84

fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Max,mi ero perso gli ultimi passaggi e mi sembra che stai facendo come al solito un capolavoro :-oook :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da Jacopo »

Eugè è sbagliato quel kit li, attento è triangolare e la punta deve tendere verso la parte frontale del velivolo :-oook
starmaster

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da starmaster »

Jacopo ha scritto:Eugè è sbagliato quel kit li, attento è triangolare e la punta deve tendere verso la parte frontale del velivolo :-oook
guarda un pò invece come è disposto il triangolo Immagine
Immagine
Immagine
(immagini inserite a scopo di discussione tratte da: http://www.apacheclips.com/media/16059/ ... ed_mig-25/)

Immagine
Ultima modifica di starmaster il 28 novembre 2012, 21:48, modificato 2 volte in totale.
MORO21

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da MORO21 »

Caro Max mi stai poco a poco facendo cambiar parere sul "25"....(francamente dei russi piacciono solo 3 modelli) grazie alla tua manina... :-SBAV

Voglio vedere l'invecchiamento.......

Gigi
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da Jacopo »

La questione è parecchio interessante si è puntato verso la parte frontale ma è comunque parecchio spostato verso l'esterno, a sto punto max decidi te starei su quello che le foto dicono!
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da pitchup »

ciao a tutti
il foglio istruzioni della ICM posiziona i trangoli con la punta in avanti, siccome però ho visto modelli con varie interpretazioni ed avendo visto come le ha posizionate Fabio sul suo Blinder il dubbio mi è venuto.
In effetti propenderei anche io per il vertice posizionato divergente rispetto alla linea longitudinale. in ogni caso date fondo alle vostre foto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da Jacopo »

Max a trovarle!!! sono 2 ore che giro per siti Russi e Iraqueni assurdo non lo fotografano mai dall'alto!!!!!!

comunque dai un occhio al Mig-23 ha le coccarde con le ali aperte divergenti come quelli della foto, io ti direi di fidarti :-oook
starmaster

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da starmaster »

DAI ve l'ho fatto io......basandomi sulla foto...dei rottami

Immagine

....è bello saper l'arabo...(mio piccolo vantaggio ;) )-----> الجمهوريّة العراقية
Ultima modifica di starmaster il 29 novembre 2012, 14:15, modificato 6 volte in totale.
Enrywar67

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da Enrywar67 »

Urca.....decal disintegrate.......be' Iracheno puo' andare in memoria di Saddam!!Ciao Max .....buon lavoro!! ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mig25 Foxbat - Al-Quwwat al-Jawwiyya al-Iraqiyya

Messaggio da pitchup »

Ciao
Messaggio ai naviganti: se comprate il Kit ICM acquistate anche un bel foglio decals, non si sa mai!
Ieri ho messo su i triangoli in fusoliera e le bandierine in coda. Una di queste mi si è "scomposta" in tre pezzi: rosso, bianco e nero!!!! Fortunatamente l'ho ripresa :-oook
Per il resto stasera spero di riavere il mi Pc in action e comunque di mettere i triangoli alari che con il vs contributo saranno posizionati in modo esatto. :-D
Dimenticavo: ora mi devo andar a rivedere come sugli esemplari iraqeni (Eugè mi piace troppo la con la Q :-D :-prrrr ) era distribuito, sulla sommità e sul bordo di entrata delle derive, il colore più scuro.
Poi Enrico mi ha fatto pensare:... Saddam ucciso..... Gheddafi ucciso..... fusse ca nun fusse che 'sto MiG25 portasse pure sfiga?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Mini G.B. Exotic Planes 2012.”