VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Grazie di cuore... a tutti!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Rosario ha scritto:Ragazzi anche a me' quell' atmosfera manca molto!!! :-D Perche non provare a organizzare un MT Day???
A chi lo dite ragazzi!
Non che che organizzeranno a breve un Modelgame BIS?
Bellissimi ricordi in quel video! :.-( :.-( :.-( :.-(
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:io ci sto, devo pur conoscere chi mi ha rovinato il portafogli? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Bè, direi!! dopo che ci hai abbandonato al Model Game... ti devi far perdonare!
La prima occasione per ritrovarci potrebbe essere una nuova visita alla Italeri... vediamo se e quando riusciamo ad organizzare! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da MORO21 »

Ragazzi ... come non apprezzare la natura........ :-crazy
e poi non si può un incontro ogni anno.....dobbiamo inventarci qualcosa....

Gigi
matteo44

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da matteo44 »

E' stata veramente una bellissima esperienza!!!
Ma il ringraziamento va sopratutto a chi si è messo li ad organizzare e gestire il tutto... e non è cosa da poco!!!

Però, oltre ad allargare lo stand... mi sa che poi dovremmo prenotare anche un ristorante solo per noi!!! :-Figo
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3394
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da Geometrino82 »

Confesso che mi è venuta un po' di nostalgia a vedere il video... Ma quand'è che brevettano il teletrasporto (tipo Goku) almeno è più semplice incontrarsi... :-Figo

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4842
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da Biscottino73 »

Non sarebbe male organizzare un "MT day", certo le distanze che ci separano non ci aiutano però :( e, volente o nolente, viaggiare al giorno d'oggi sta diventando un lusso: però chissà!?

Altra cosa: proporrei di mettere un limite di 20 messaggi postabili al giorno, non mi collego da un giorno e mezzo e mi ritrovo con "93" post arretrati :-crazy
....scherzo, ovviamente. Questo dimostra l'iper-attività di questo forum! :-oook
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grazie di cuore... a tutti!

Messaggio da Starfighter84 »

Biscottino73 ha scritto:Altra cosa: proporrei di mettere un limite di 20 messaggi postabili al giorno, non mi collego da un giorno e mezzo e mi ritrovo con "93" post arretrati :-crazy
E speriamo aumentino ancora Luca! :-D ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”