Diretta Live @ Model Game 2012!!!

Moderatore: Starfighter84

ROGER

Re: Diretta Live @ Model Game 2012!!!

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
FreestyleAurelio ha scritto:Ragazzi ma avete capito io chi ero???????? :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-prrrr
No perchè sei stato impegnato per 48 nella verniciatura del modello di Jacopo!!! Aurè... sei stato grande... anzi, immenso!!! :)
E poi hai visto, l'aerografo lo calza come un guanto e non se ne libera più ;) ....spenderei anche una parola e forse più per la sua dolce metà dallo sguardo incantatore che incantata dal suo Aurelio, non lo perdeva mai d'occhio mentre vaporizzava colori...bella coppia davvero!

Comunque, siamo una bella banda di matti noi altri di MT :-crazy

Il Roger
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Diretta Live @ Model Game 2012!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
ROGER ha scritto:spenderei anche una parola e forse più per la sua dolce metà dallo sguardo incantatore che incantata dal suo Aurelio, non lo perdeva mai d'occhio mentre vaporizzava colori...bella coppia davvero!
....io ho beccato il loro equivalente giapponese :-prrrr ...perdonami Aurelio non ho resistito!
http://www.youtube.com/watch?v=m7z-D9vJRPE&fmt=18
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11585
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Diretta Live @ Model Game 2012!!!

Messaggio da FreestyleAurelio »

nannolo ha scritto:Mi raccomando non uscite dal padiglione 19.Ieri mi sono avventurato nella vicina mostra del "Mondo creativo". Ho rischiato la vita... :-000 Immaginate un esercito di donne "creative" che si muovono, armate di trolley ( perche' non si sa mai quante cose si compreranno) che inevitabilmente finiscono sugli stinchi, che si muovono indemoniate alla ricerca dell'ultimo ritrovato per il decoupage e pasta di sale.
Eppoi dicono dei modellisti... Almeno noi siamo cosi' storditi dalle vernici che siamo inoffensivi... ciao!
Si Andrea ne sò qualcosa anche io di donne "creative".........fortunatamente la mia ragazza non è ancora arrivata al trolley.....si limita, per ora, alle comuni buste :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”