VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologna!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologna!

Messaggio da Starfighter84 »

Anche quest'anno, per tutti coloro che fossero interessati è possibile prenotare felpe, T-shirt e Polo griffate MT! le consegne avverranno direttamente in fiera! ecco un pò di info:

Per darvi delle informazioni più precise, oggi sono passato direttamente presso il ricamificio per dei preventivi.

Oltre alla Polo e alla T-Shirt è possibile ricamare anche le felpe con zip e collo alto!

I prezzi sono i seguenti:

POLO - colori: Blu Navy, Blue Royal, Bianca, Nera, Verde Oliva, Rossa.

Ricamo sulla schiena (logo MT) + nickname lato cuore.

Prezzo 21€

Immagine

[hr]

T-SHIRT - Blu Navy, Blue Royal, Bianca, Nera, Verde Oliva, Rossa.

Ricamo sulla schiena (logo MT) + nickname lato cuore.

Prezzo 12€

Immagine

[hr]

FELPA - Colori: Bianca, Nera, Blu Navy, Blu Royal.


Ricamo sulla schiena (logo MT) + nickname lato cuore + logo MT su braccio destro. A richiesta è possibile aggiungere una coccarda tricolore sulla manica sinistra con una piccola aggiunta alla spesa (2€).

Prezzo 30€

Immagine



Fatemi sapere se siete interessati! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da ROGER »

Bella storia!!! Ci sono taglie strong per modellisti sedentari per cui pigri e robustotti :-Figo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Bella storia!!! Ci sono taglie strong per modellisti sedentari per cui pigri e robustotti :-Figo
Arriviamo fino alla tripla XL Rug!! vedi te....! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Bella storia!!! Ci sono taglie strong per modellisti sedentari per cui pigri e robustotti :-Figo
Arriviamo fino alla tripla XL Rug!! vedi te....! :-sbraco
Mo alora a sò tranquel ahahah
Mi piacerebbe la felpozza...adesso vedo che misura hanno su le mie, poi ti dico ok?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da Starfighter84 »

Perfect! ;)

Approfitto per dire a tutti che sarebbe meglio per me se il pagamento fosse anticipato a mezzo bonifico bancario. All'occorrenza fornirò i dati per il bonifico. Grazie! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da Fabio_lone »

A sto giro non me le perdo... paypal va bene uguale come pagamento?
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da microciccio »

Valè,

se dovessi ordinarle anche quest'anno; mi porti il colore giusto? :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio_lone ha scritto:A sto giro non me le perdo... paypal va bene uguale come pagamento?
Va bene Fà! ma ti conviene? c'è il 3% di ricarico sopra al prezzo della maglia/felpa....
microciccio ha scritto:Valè,

se dovessi ordinarle anche quest'anno; mi porti il colore giusto? :-prrrr :-sbraco

microciccio
Quest'anno te la porto gialla!! ti piace? :-sbraco :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:...Quest'anno te la porto gialla!! ti piace? :-sbraco :-prrrr
Se lo aggiungi alla lista dei colori disponibili ci faccio un pensierino! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Magliette e felpe Griffate MT - consegne in fiera Bologn

Messaggio da willy74 »

Ciao Valerio,io stavolta prenderei la T-shirt...ma il ritiro è solo a Bologna?Non vorrei chiedere ''favoritismi'' di sorta a titolo personale per la spedizione,ci mancherebbe,ma se per caso si potesse spedire come la felpa l'anno scorso,se pò fa :-D !
Ciao!
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”