Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2921
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Rosario »

Massimo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: La nostra assistente Liliana!

Immagine

Davanti ad una grande donna... c'è sempre un grande stinco
Dopo lo stinco e questa foto non ci sono più dubbi...E' VENETA!!!SALUTE,OSTREGHETA!!!!
Ottimo rimedio per digerire!!! :-prrrr :-sbraco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
MORO21

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da MORO21 »

Io ragazzi non so cosa dire........
Domenica mattina ero già collegato con MT in streaming...sembravo un tossico in crisi d'astinenza.
Giornata fantastica con persone fantastiche........non cito nessuno per non fare disparità ...ma una persona è doveroso farlo.

VALERIO ....penso che un grande GRAZIE se lo merita ....personcina che non ti stanchi mai di apprezzare.

Comunque ragazzi siamo una macchina da guerra.....in campo culinario e mascellare... :-D ...e noto anche che le donne di MT non sono seconde...(Liliana ti risparmio il nome di quel strano oggetto non identificato sul tuo piatto.... :-Figo)

Gigi

FANTASTICI AMICI
starmaster

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da starmaster »

:lol: quì invece sono andato in "estasi mistica" :-sbraco :lol:

Immagine
Ultima modifica di starmaster il 20 novembre 2012, 9:12, modificato 1 volta in totale.
matteo44

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da matteo44 »

Come al solito io sono sempre il solito che arriva tardi...
In queste cose non è che sia molto bravo a scrivere però mi sembra doveroso dire almeno qualcosa...
Oltre ai mitici (Gigi, Fabio, Riki, Francesco e Luca che ho avuto l'onore di conoscere in precedenti occasioni) ho finalmente avuto l'occasione di conoscere un sacco di persone del forum... La cosa che mi ha veramente stupito e che mi ha fatto capire che MT è qualcosa di più di un semplice forum è stata quella di vedere come tutti quanti ci siamo abbracciati, stretti la mano, chiacchierato come se ci conoscessimo da una vita!! E' stato qualcosa di veramente bello ed emozionante!!
L'atmosfera era veramente un qualcosa di famigliare... allo stand sembrava di essere a casa e come noi, quando viene a trovarci un amico a casa tagliamo una fetta di salame e aprimo una bottiglia, anche li ad ogni persona che arrivava gli si offriva da mangiare e bere!! E che mangiare e bere!!!
Tutto quel ben di Dio che ha portato Rosario, La mozzarella di Bufala di Aurelio e i super cannoli del TESORO di Massimo!!! Il tutto annaffiato da ottimi vinelli!
A si... ogni tanto si modellava anche...
E' stato veramente bellissimo e come detto, per me è stato un onore conoscervi!!
Siete dei grandi!!!
Massimo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto: La nostra assistente Liliana!
Immagine
Davanti ad una grande donna... c'è sempre un grande stinco
Dopo lo stinco e questa foto non ci sono più dubbi...E' VENETA!!!SALUTE,OSTREGHETA!!!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45941
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Massimo ha scritto:Dopo lo stinco e questa foto non ci sono più dubbi...E' VENETA!!!SALUTE,OSTREGHETA!!!!
Da quando si sono fidanzati Aurelio diluisce i Gunze con il.... GRAPIN!!!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da ROGER »

starmaster ha scritto::lol: quì invece sono andato in "estasi mistica" :-sbraco :lol:

Immagine
Ti sono apparse tutti i codici di matricola che ancora non sapevi?

Sei troppo simpa, diavolo tentatore :evil:

Roger
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3409
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Geometrino82 »

Eccomi ci sono anche io a trarre le conclusioni del week end in particolare della bellissima giornata di sabato che ho passato. Un po' in ritardo ma ci sono.
Volevo anche io salutare tutti quelli che ho avuto l'occasione e l'onore di conoscere, a parte Paolo non conoscevo nessun'altro.

E' un anno che sono iscritto a questo forum e quale modo migliore di festeggiare il 1° compleanno se non quello di venire al Model Game a conoscere tutti voi, in particolare gli amministratori che rendono possibile tutto ciò ogni giorno.
Finché ci scriviamo è un conto, ma quando riusciamo addirittura a parlarci a quattrocchi e scambiare le nostre impressioni e battute, sentire la nostra voce è decisamente un'altra cosa. Peccato non essere rimasto anche per la cena, però fa niente, sarà per la prossima.
Sarei rimasto altri 4 giorni immobile a fissare Aurelio col suo aerografo in mano, ma purtroppo alla 19:00 la fiera chiudeva.

Un saluto a tutti e un arrivederci alla prossima.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Nabucodonosor »

ROGER ha scritto:
starmaster ha scritto::lol: quì invece sono andato in "estasi mistica" :-sbraco :lol:

Immagine
Ti sono apparse tutti i codici di matricola che ancora non sapevi?

Sei troppo simpa, diavolo tentatore :evil:

Roger

AHAHA a questa foto non c'avevo fatto caso bellissima!
Eugenio santo subito occhio Massimo che ti soffia la santità... ricevere la grazia al model game non ha eguali :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Fabio_lone

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Fabio_lone »

Rosario ha scritto:
Fabiolone, visto veramente provato alla cena del sabato!! :-D
Apparte la mangiata epocale ero seduto accanto a un pezzo da 88 che ha continuato, nanche ci fosse un allarme antiaereo, a cantare tutta la sera... :-crazy :-crazy

Battute a parte, quest'anno secondo me è riuscita molto meglio dell'anno scorso... la compagnia è sempre di primordine e non mi sono annoiato neanche un minuto. In più siamo stati uno degli stand più attivi e con un pubblico sempre presente (e non solo del forum), venditori a parte che si sa attirano come il miele.
Come sempre un grazie per tutto a Valerio che si spende tantissimo per noi e a tutti quelli che hanno collaborato,

Comunque approposito di ban... c'è stato più di un acquirente di lancer, ma non vi dico chi :lol: :lol:
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45941
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio_lone ha scritto:Apparte la mangiata epocale ero seduto accanto a un pezzo da 88 che ha continuato, nanche ci fosse un allarme antiaereo, a cantare tutta la sera... :-crazy :-crazy
Più che un pezzo da 88... quella che avevi accanto era più una batteria contraerea di stanza a Ploesti! il rateo di fuoco è maggiore..... :-sbraco :-sbraco

@Marco: mi è dispiaciuto aver scambiato solo poche battute con te e Massimo... mi avrebbe fatto piacere fermarmi a chiaccherare un pò di più, ma la giornata è stata molto frenetica. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”