Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

BernaAM

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da BernaAM »

Eccomi ragazzi ci sono anche io, non vorrei essere monotono ma quella di ieri credo sia stata la conferma di MT in tutti i campi, non ho mai vista tanta gente in uno stand, ma la cosa significativa che erano tutte facce sorridenti e allegre, vorrei ringraziare anche coloro che hanno apprezato i modelli che avevo portato, mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici ma anche conoscerne di nuovi con alcuni mi sembrava di conoscere già da anni, sono stato molto contento di stringere la mano al nostro amico maestro della colorazione TPS Andrea "Kit" ragazzo molto simpatico e disponibile che mi ha svelato il suo segreto per la colorazione TPS, Massimo "Pitchup" è proprio come lo immaginavo faccione simpatico spara battute e raffica, poi non vorrei dimenticare il nostro grande capo Valerione nazionale che quest'anno ha veramento organizzato l'evento nei minimi particolari, grazie socio, che altro dire cari amici siamo e siete veramente una grande squadra. Spero di rincontravi tutti al più presto.
Fabrizio.
Avatar utente
Kit
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3377
Iscritto il: 17 luglio 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Località: Prato (Toscana)
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Kit »

Concordo con tutti voi....!!!

Modeling Time .... grazie anche a Valerio (che come un generale romano cavalca in testa alla fanteria), ha sfondato quel "muro del suono" oltre il quale un forum non è più tale, ma diventa una sorta di "Pub modellistico", dove appena possibile ognuno di noi si reca (anche se virtualmente) per stare un po con gli amici....se poi, in occasioni come il Model Game di Bologna ci si incontra realmente... ecco che il piacere di godere dell'ottima compagnia ha il suo apice....
Personalmente ho passato una stupenda giornata, ho conosciuto di persona e strinto la mano ad altri "nikname" e devo dire che la percezione del tempo ha subito una forte accelerazione...tutto è passato troppo in fretta, tanto che oltre a non aver avuto tempo da dedicare a tutti come avrei voluto, ho quasi la sensazione di non essere stato a Bologna, ma di aver sognato la visita allo stand di M.T....comunque è stato un bellissimo "sogno" :lol: ;).

La possibilità di vederci più spesso sarebbe :-oook

P.S. Grazie Fabrizio....il piacere è stato grande anche da parte mia :-oook (e grazie anche per il "maestro" anche se molti "alunni" mi superano, ma non lo diciamo in giro :lol: ) !!

Ciao...!!
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Biscottino73 »

E ohh, e tutto il pubblico in streaming dove lo mettiamo? Non vi sentivate osservati mentre magnavate ai quattro palmenti :shock: ?

Comunque bravissimi tutti, è un onore far parte di questa comunity :-oook

Maaa.... impressioni della fiera? L'avete girata o avete solo magnato :-D . Il trofeo Italeri? Chi ha vinto ? Vostri lavori classificati? Nuovi simpatizzanti reclutati? Su su, dai ;)
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2921
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Rosario »

Come non Parlare anche di Salvo!!!! Gerometra del nostro cantiere, simpatico e disponibile!! MAtteo, con cui ho scoperto una grande passione in comune!!
Luca Icari!!! Che ci ha deliziato con il profumo delle sue gomme e la Ola dei gommisti ad ogni suo passaggio :-sbraco
Fabiolone, visto veramente provato alla cena del sabato!! :-D
Gigi, mio conterraneo di origine, che aspetto in Sicilia e FAbrizio, in perenne conflitto!!! :-D
Eugenio che ha arricchito le foto con i fumetti!!
Luca che ha apprezzato molto le leccornie Siciliane!!
Il Mitico Andrea!!!! Nominato da me' Gran Maestro delle mimetiche imbarcate, sempre simpatico e attivo!!!!!
Geometrino e Massimo, passati veloci ma presenti!!
Un saluto anche a Sidewinder89 mio vicino di portata a cena!
Il BArlo!!! Che ci accompagnava con le sue battute, sempre impegnato su tutti i fronti!!

Spero di non aver dimanticato nessuno!!! Se l' ho fatto scusatemi, siete stati tutti fantastici, sto scrivendo dal lavoro e sono messo come quello della publicita' Costa che e ' appena tornato :-prrrr :-sbraco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33956
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Biscottino73 ha scritto:Nuovi simpatizzanti reclutati? Su su, dai ;)
...Io sulla tangenziale Maruska e Nastassja!

Io invece direi di stilare una classifica degli acquisti strani nel mio caso F14 Tomcat 1/72 Hobby Boss e SU24 Fencer 1/72 Zvezda...vabbè non molto originali. Qualcuno di cui non faccio il nome per umana pietà visto il rischio lapidazione aveva un "B1 Lancer" Panda models nella busta :-sbraco ..... pertanto chi volete liberare: Massimo "pantera" o Barabba???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Psycho »

Ma alla fine, a parte maruska e nastassja :-sbraco che avete caricato in macchina, modellisticamente parlando? Io un sacco di tribolazioni future, tra cui un Gee Bee R1 della Amodel, un Lippisch P.13a ed un vergognoso Horten HoIX della PM model e... Udite udite... uno Zaku-FZ della Bandai in scala 1/144! :D Ah già, anche un prodotto della True Earth per le pannellature che testerò a breve... :D Io se non mi complico la vita non sto bene :-sbraco
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2921
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Rosario »

Invece, tra tante voci positive, una lamentela la voglio fare!!!

Non si possono passare tre giorni cosi!!!
Io, ligio al mio dovere di atleta, cultore di alimentazione sana e corretta, sono stato costretto, con la forza, da elementi,poco inclini alle sane abitudi alimentri, a mangiare in continuazione, nonostante mi opponessi con tutte le mie forze!!!
Non e' servito a niente il mio proporre un insalatina e via'!!!
Perche' , lo avete visto tutti che io mi opponevo!!!!!!!!
Testimone Guido che a colazione per restare leggero mi sono diviso il cornetto con lui!!!!
Dai Guido parla tu'!! Vediamo se qualcuno dice che non e' vero!!!

:-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr

Per dirla alla romana!!!! Ce' siamo sfonnatiiiiiiiiii!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da ROGER »

Psycho ha scritto:Ma alla fine, a parte maruska e nastassja :-sbraco che avete caricato in macchina, modellisticamente parlando? Io un sacco di tribolazioni future, tra cui un Gee Bee R1 della Amodel, un Lippisch P.13a ed un vergognoso Horten HoIX della PM model e... Udite udite... uno Zaku-FZ della Bandai in scala 1/144! :D Ah già, anche un prodotto della True Earth per le pannellature che testerò a breve... :D Io se non mi complico la vita non sto bene :-sbraco
Non per nulla il tuo nick è psycho eheheh
SPILLONEFOREVER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Rosario ha scritto:Invece, tra tante voci positive, una lamentela la voglio fare!!!

Non si possono passare tre giorni cosi!!!
Io, ligio al mio dovere di atleta, cultore di alimentazione sana e corretta, sono stato costretto, con la forza, da elementi,poco inclini alle sane abitudi alimentri, a mangiare in continuazione, nonostante mi opponessi con tutte le mie forze!!!
Non e' servito a niente il mio proporre un insalatina e via'!!!
Perche' , lo avete visto tutti che io mi opponevo!!!!!!!!
Testimone Guido che a colazione per restare leggero mi sono diviso il cornetto con lui!!!!
Dai Guido parla tu'!! Vediamo se qualcuno dice che non e' vero!!!

:-sbraco :-prrrr :-sbraco :-prrrr

Per dirla alla romana!!!! Ce' siamo sfonnatiiiiiiiiii!!!
Rosario noi due ce l'abbiamo messa tutta :,-(
Purtoppo questa mattina ho avuto la malsana idea di salire sulla bilancia per scoprire che .... ho preso 3,5 chili :-disperat :-disperat :-disperat
Ma cosa c'era in quel mezzo cornetto ???
Ma siamo rimasti a Bologna 2 giorni...o due mesi?
Avatar utente
sidewinder89
Brave User
Brave User
Messaggi: 1359
Iscritto il: 25 maggio 2009, 14:39
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
Aerografo: si
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
scratch builder: si
Nome: Francesco
Località: Verona

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da sidewinder89 »

Al solito arrivo dopo, e tutti quanti avete già espresso a parole quello che mi passa per la testa! L'evento è stato organizzato a puntino, la compagnia è stata ottima come sempre e il clima che si respira è veramente quello di una grande famiglia, per cui non posso che ringraziare tutti quelli che hanno lavorato per questo!

Per non parlare poi degli aspetti più materiali, ovvero le specialità culinarie tipiche che molti forumisti hanno portato allo stand, oltre all'ottima cena di sabato sera! Altri 2 giorni e avrei perso buona parte della linea riguadagnata da quando ho ricominciato con il ciclismo! :-oook

Grazie a tutti, spero ci sia presto una nuova occasione di ritrovo! ;)

@Aurelio: come molti, sono rimasto veramente impressionato dalla tua tecnica con l'aerografo! Un chirurgo sia per l'accuratezza nella preparazione dei colori sia per la precisione nel lavoro. E' un modo di aerografare totalmente diverso da quello della maggior parte dei modellisti, in cui si vede la matrice e la preparazione all'uso dell'aeropenna anche al di fuori dell'ambito prettamente modellistico e con velleità da artista grafico, per cui vederti all'opera è stato ancora più interessante e istruttivo! :cool:

Mi sono portato a casa uno Spit Mk.IX 1-48 Revell (Hasegawa) insieme alle decals di MT per gli Spit italiani e un foglio decals della 2Bobs per gli Eurofighter italiani in 1-48!
Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”