MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Psycho »

Ragazzi, mi dispiace un sacco di non potere essermi fermato lì più a lungo sabato, ma purtroppo avevo altri impegni e sono contento anzi di essere riuscito a passare e avervi conosciuto e, per alcuni, ritrovato! Vi ringrazio per aver messo il mio Sherman nel cartellone e mi scuso se mi son dimenticato di mettere la firma! :oops: La prossima volta cercherò di essere più presente e spero di rivedervi presto, anche in altre occasioni! :-oook
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da seastorm »

Che dire ragazzi?!?

Atmosfera stupenda quella che si respirava quest'anno nello stand bolognese di Modeling Time! :-oook :-oook :-oook

Le parole sembrano non bastare per spiegare il grande clima amichevole che si è creato; la sensazione è quella di sentirvi amici da sempre, come se ci si fosse conosciuti da "regazzini", come direbbe Valerio!

Da parte mia ero così felice di potervi stringere la mano che per un pò sono rimasto imbambolato ma...va benissimo così, segno che la visita della squadra di M.T. ha lasciato un'indelebile traccia nel cuore.

Contentissimo di avervi conosciuto e un GRAZIE ENORME a tutti gli amici, modellisti e non, che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere di persona.

Lunghissima vita a M.T. e all'Amicizia sopra tutto! :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook
Immagine
Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da johnnycere »

Cmq raga, crisi o non crisi, i prezzi sn rimasti molto alti: volevo comprare un GunCannon in 1/100 per mio figlio, modello che dovrebbe avere un prezzo di ca. 50 euro (su internet chi meno, chi più...ndr) ma in fiera non l'ho trovato a meno di 90 euro, alle sei di sera di domenica: alla mia domanda se mi faceva un pò a modo, la risposta è stata che tanto lo rimette dove era prima... Stessa cosa per i figurini, come per un Hustler in 1/48 che ho trovato o un lince in 1/35 (vabbè questo è nuovissimo, però...).
Io quando faccio la fiera paesana offro le tende in fiera a un 30% di sconto, se non altro perchè me la togli dalle b...e e non la devo ripiegare, ristirare, rilavare ecc ecc, però questi qui in fiera, mica fanno tanto a modo.... :-NOOO .Ho letto alcuni post passati (basta cercare SCONTO FIERA) ed effettivamente sono anni che è così...

cmq, contenti loro..

Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2921
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Rosario »

Ragazzi che dire!!! Anche io non trovo lr palore adatte a descrivere questi giorni!!!
Oggi, potete chiedere a Valerio, avevo un magone nel rientatre che ancora non mi e' passato!
E' stato bellissimo conoscere nuovi utenti e rivedere quelli vecchi, si e' creata un' atmosfera davvero speciale risate a non finire e tanto tanto modellismo!!
Voglio ringaziare Valerio per avermi ospitato e per tutto cio' che abbiamo diviso in questi giorni.
Guido, che veramente mi bastava gurdarlo per farmi venire il soriso( E' un complimento anche se non sembra) :-D
Massimo, che con il suo accento Bolognese ha accompagnato le nostre giornate tra battute e montaggi vari!!
Aurelio, simpaticissimo, che che visto dal vivvo sembra almeno dieci anni piu' giovane della foto!!! :-sbraco
Come non citare LIliana (ragazza di Aurelio) Fulgido esempio da seguire per tutte le donne di MT!!! Se ti dovessi trovare in Sicilia con Aurelio e ti dovesse Venire fame, abbiamo eventualmente conservato il resto del maiale, lo stinco e' gia stato fatto fuori!! :-sbraco :-prrrr
Sergio, che come dice valerio e' davvero un cabarettista nato ci ha fatto morire dal ridere con ogni parola che diceva!!
Jacopo, che arrivava in fiera prima di noi e ci rimprovararva per i ritardi, e che finalmente h adotato la sua penna di compressore, con la quale spero si limiti a dipingere solo i modelli e non il resto della casa!!
Paolo, sempre pronto a darti il suo appoggio ( gli ho arrugginito un 190) con le sue bustine da te' portate da casa!!!
Max, un gradita sorpresa, mi aspettavo una persona molto seriosa e invece e' veramente un Compagnone!!!
Il Roger con i suoi modeli stupendi!!!
E tutti gli altri, veramente un gruppo stupendo!! Non vedo l' ora di rivedervi di nuovo tutti assieme!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da pitchup »

ciao Rosario
Rosario ha scritto:Max, un gradita sorpresa, mi aspettavo una persona molto seriosa e invece e' veramente un Compagnone!!!
...chi io????... certo il anche Malvasia aiuta!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco !
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
starmaster

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da starmaster »

"in vino veritas"Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Da questa mattina, rientrato in tarda serata da Bologna, sono in preda ad una sorta di Jet Lag malinconico che tutti gli appassionati di aviazione conoscono.
E' quello che ti prende quando si torna a casa da un Open Day tanto agognato ed atteso per mesi.
La cosa diversa in questo caso è il motivo del magone. Certo che girare per due giorni per gli stands e poter vedere i modelli degli amici del forum e le loro dimostrazioni dal vivo è stato incredibile. Ma l'atmosfera che si è creata e che abbiamo potuto respirare è stata indescrivibile!
M.T. a mio avviso possiede una caratteristica unica nel suo genere. Nonostante cresca costantemente continua a mantenere le caratteristiche di un piccolo e solido gruppo di vecchi amici che hanno l'abitudine di sentirsi, cercarsi, confrontarsi, aiutarsi reciprocamente, sfottersi simpaticamente senza mai prendersi troppo sul serio...ma con tutta la serietà ed il rispetto che soltanto tra Amici veri è possibile.
La cosa incredibile è che tutto questo non è il frutto di anni e anni di reciproca conoscenza, ma di qualcosa che ci accomuna e che non saprei descrivere se non con l'immenso piacere reciproco di stare assieme.
Concludo questa giaculatoria (sicuramente oggetto dei prossimi strali di chi ben sapete!!!) dicendo che a questo punto il Modellismo non c'entra...è stato soltanto l'inizio di questa bellissima avventura umana.

Un abbraccio a tutti
Guido :)
starmaster

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da starmaster »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Da questa mattina, rientrato in tarda serata da Bologna, sono in preda ad una sorta di Jet Lag malinconico che tutti gli ...
Guido :)
a Guì mavaf*#@§o m'hai fatto piangere.... :,-(
hai espresso lo stato d'animo che credo e sicuramente aleggerà dentro noi... anche per un 1 uno, giorno è stato talmente intenso che sembrava "conoscersi da sempre"

la cosa bella e che adesso che ci si è visti e toccati dal vivo... si crea quella cosa che quando uno capita da quelle zone dove abita uno del forum ;anche se di passaggio...chiama o avverte...anche per prendere un'aperitivo
Ultima modifica di starmaster il 19 novembre 2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Nabucodonosor »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Da questa mattina, rientrato in tarda serata da Bologna, sono in preda ad una sorta di Jet Lag malinconico che tutti gli appassionati di aviazione conoscono.
E' quello che ti prende quando si torna a casa da un Open Day tanto agognato ed atteso per mesi.
La cosa diversa in questo caso è il motivo del magone. Certo che girare per due giorni per gli stands e poter vedere i modelli degli amici del forum e le loro dimostrazioni dal vivo è stato incredibile. Ma l'atmosfera che si è creata e che abbiamo potuto respirare è stata indescrivibile!
M.T. a mio avviso possiede una caratteristica unica nel suo genere. Nonostante cresca costantemente continua a mantenere le caratteristiche di un piccolo e solido gruppo di vecchi amici che hanno l'abitudine di sentirsi, cercarsi, confrontarsi, aiutarsi reciprocamente, sfottersi simpaticamente senza mai prendersi troppo sul serio...ma con tutta la serietà ed il rispetto che soltanto tra Amici veri è possibile.
La cosa incredibile è che tutto questo non è il frutto di anni e anni di reciproca conoscenza, ma di qualcosa che ci accomuna e che non saprei descrivere se non con l'immenso piacere reciproco di stare assieme.
Concludo questa giaculatoria (sicuramente oggetto dei prossimi strali di chi ben sapete!!!) dicendo che a questo punto il Modellismo non c'entra...è stato soltanto l'inizio di questa bellissima avventura umana.

Un abbraccio a tutti
Guido :)
Guido Hai ragione condivido pienamente.... aggiungo solo che è il segno evidente che ci si deve vedere più spesso "live" !!!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da seastorm »

Maremma, ragazzi, ci ha scritto la Scottex per ringraziarci tutti: le lacrime di gioia versate a seguito dell'evento bolognese hanno fatto impennare le vendite dei famosi fazzolettini di carta :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”