VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Grazie al sempre prezioso impegno e dedizione di Andrea Barlo, in extremis anche quest'anno Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!

Contrariamente a quanto avevamo annunciato qualche giorno fà, Andrea è riuscito ad accordarsi ed ha ottenuto lo stesso stand che MT occupava già la scorsa edizione. L'anno passato è stata una vera festa! tanti amici che ci sono venuti a trovare... dimostrazioni... risate... scherzi, tanto divertimento! abbiamo avuto il piacere di conoscere tanti utenti e far conoscere MT a tutti!

Quest'anno l'obiettivo è creare uno spazio ancora più bello e interessante, con tante dimostrazioni e spazi dedicati anche ai più "piccolini"! nel 2011 abbiamo contato sul fondamentale aiuto di Luca Icari, Paolo Microciccio, Ascanio Kikerman, Rosario, Fabrizio Berna e tanti altri.... in questa edizione spero che anche altri amici del forum vogliano dare il loro contributo per trasformare lo stand in un vero e proprio "laboratorio" modellistico pieno di modelli!! Inoltre, come al solito, il Model Game sarà l'occasione per abbattere le barriere della virtualità e passare due piacevoli giorni assieme... insomma, un bel raduno nazionale di MT!

La manifestazione si terrà il 17 e il 18 novembre. Ovviamente chi vorrà unirsi a noi dal venerdì pomeriggio per l'allestimento dello stand sarà più che ben accetto. QUesto post sarà interamente dedicato all'organizzazione dell'edizione 2012... sentitevi liberi di commentare, confermare le vostre presenze, proporre idee e darci consigli. Nel corso delle settimane futurevi forniremo aggiornamenti costanti e tenteremo di agevolare in tutto (ad esempio con sconti per l'ingresso) la vostra presenza in fiera.
MI RACCOMANDO, VI ASPETTO NUMEROSI!! PIU' NUMEROSI DELL'ANNO SCORSO RAGAZZI!!!! :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1250
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio
Località: Frugarolo (AL)

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da brock66 »

Questa è proprio una bellissima notizia,quest'anno farò l'impossibile per esserci(speriamo che basti) e magari vi porto qualche mio "mostriciattolo"....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ROGER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da ROGER »

Beh, io anno scorso non sono venuto perchè non mi stuzzicava più di tanto, ma questa volta porterò il mio sederone in quel di Bologna e vedrete il mio faccione ahahah :-yahoo
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Folgore »

WOWOWO beh quest'anno non posso mancare!!!! Grandissimo Valerio!!!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1706
Iscritto il: 25 dicembre 2009, 20:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio
Località: Monte SanPietro (BO)

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Kikerman »

Valerio, posso provare ad organizzarmi per darvi una mano fin dal Venerdì, poi ti faccio sapere meglio.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Vorra' dire che saro' in ferie dal 16 al 19 novembre :-banana :-banana :-banana
Fabio_lone

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Fabio_lone »

Grandissimi, non mancherò di certo!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Jacopo »

Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo :-oook :-oook
Fabio_lone

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Fabio_lone »

Jacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo :-oook :-oook
vieni col trolley di scatole praticamente, punto un tubetto di white putty che ne finisci 5 in due giorni....
Avatar utente
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1096
Iscritto il: 27 marzo 2011, 16:43
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, ecc...
scratch builder: si
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Località: Aldeno Trento
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da gmax »

Molto bene, speriamo di vederci.
cordiali saluti
Girolamo
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”