VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:
Fabio_lone ha scritto:Apparte la mangiata epocale ero seduto accanto a un pezzo da 88 che ha continuato, nanche ci fosse un allarme antiaereo, a cantare tutta la sera...
Più che un pezzo da 88... quella che avevi accanto era più una batteria contraerea di stanza a Ploesti! il rateo di fuoco è maggiore.....

@Marco: mi è dispiaciuto aver scambiato solo poche battute con te e Massimo... mi avrebbe fatto piacere fermarmi a chiaccherare un pò di più, ma la giornata è stata molto frenetica. ;)
:,-( :,-( :,-( :,-( :,-( Cattivi :,-( non è giusto ero esaltato è una vita che non vi vedevo :,-(
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Icari Progene »

Starfighter84 ha scritto:
Massimo ha scritto:Dopo lo stinco e questa foto non ci sono più dubbi...E' VENETA!!!SALUTE,OSTREGHETA!!!!
Da quando si sono fidanzati Aurelio diluisce i Gunze con il.... GRAPIN!!!!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

co ea graspa! ahahaha

aurè... rassicurala, siamo anche peggio di come ci ha conosciuto! ahahah :-sbraco
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Grazie,
Grazie, Grazie.....
Non ho parole per sintetizzare in poche righe il mix di emozioni che voi tutti ragazzi ci avete regalato in questi due giorni di Fiera e che conserveremo per sempre.
Dopo 6 ore di viaggio insieme a Liliana, domenica sera siamo arrivati alle 2 di notte a casa.....stanchi e sfiniti dal sonno ma strafelici di aver conosciuto dei veri amici, ed aver riempito valigie di ricordi indelebili.
La soddisfazione di poter finalmente collegare una voce ed un volto ai nick delle persone che ho conosciuto è stata una bellissima esperienza che và oltre ogni passione ed immaginazione.
Dello scorso week-end tutt'ora ho ancora in mente i bei momenti trascorsi insieme: le risate, le strette di mano e le piacevoli chiacchierate accompagnate da grandi abbuffate...e che abbuffate!
Ragazzi come vorrei far scorrere il tempo all'indietro per poter tornare nuovamente al 15 Novembre!

Un enorme grazie sento di doverlo prima di tutto a Valerio, che finalmente ho conosciuto, e Simone.
Grazie a loro è possibile tutto questo: Ragazzi non potete che andarne fieri del lavoro e della passione che in questi anni avete speso per dare vita a questa meravigliosa atmosfera che è andata oltre un freddo desktop, materializzandosi in quella fantastica alchimia di passione e voglia di stare insieme che in questi giorni abbiamo potuto vivere.
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche Simone, che non è potuto intervenire quest'anno, al quale gli invio una stretta di mano, seppur virtuale, nella speranza di poterlo conoscere di persona al prossimo evento.

Come non citare i primi forumisti a cui ho stretto la mano il venerdì: Rosario, Paolo, Salvo, Ascanio, Jacopo, Guido.
Ragazzi fantastici, con cui sembrava di conoscersi da una vita.
Sabato e Domenica sono volati in un lampo in compagnia dei tanti amici di che ho conosciuto: Max, Massimo, Eugenio, Matteo, Fabio Lone, Francesco, Gigi, Fabrizio, Andrea, Luca, Marco e Massimo "Panteranera", Riccardo, Ruggero, Fabio "Brock66", Giancarlo, Sergio.........siete davvero unici Ragazzi!
Non vedo l'ora di potervi rincontrare nuovamente
Spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto vi prego di scusarmi....

Sono stato davvero molto onorato di aver potuto condividere l'Argento con il bravissimo Ruggero.
I suoi modelli sono qualcosa di veramente eccezionale.
Non vi racconto poi la soddisfazione poter aerografare a pochi cm dalla vetrina che esponeva i modelli bellissimi di Valerio, Jacopo ed il Millennium Falcon di Fabio e dall'altro lato quelli di Fabrizio e Ruggero che meritano davvero tanti complimenti.

Ho aerografato per quasi due giorni....così tanto ininterrottamente che il dito indice alla fine era un pò dolorante......ma è stato bellissimo anche questo!
Il nostro stand era facilmente individuabile anche ad occhi chiusi....bastava seguire l'odore di Gunze e Tamiya.

La cena con tutti i ragazzi è stata memorabile, come memorabile rimarrà il "famoso stinco" e la faccia del mitico Massimo appena ha capito chi l'aveva ordinato.......se solo ci ripensiamo io e Liliana ci stiamo ancora scompisciando dalle risate...OSTREGHETA.....hehehehehehe.

Un grazie per la bella compagnia e l'allegria che ci avete regalato viene anche da parte di Liliana che di cuore ringrazia tutti.
Grazie anche a Jacopo per i bellissimi "doni" che mi ha dato: Jacopuzzo sei stato grandioso e grazie anche per avermi dato la possibilità di utilizzare il tuo P-40 per i due giorni di dimostrazione con l'aerografo.
Le leccornie siciliane di Rosario e quelle pugliesi di Guido ed i Cannli che ha portato Max sono state una cosa meravigliosa! Grazie mille per averci dato la possibilità di assaggiare i sapori della vostra terra: madre e quanto erano buone!MMMMMMMMM........
Grazie mille anche a Barlo per aver reso possibile questo incontro
L'emozione di conoscere, dopo migliaia di post ed ore di presenza virtuale su MT, tutti voi è stata tra le più belle cose che questo evento mi ha regalato.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 427
Iscritto il: 8 ottobre 2011, 21:26
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
scratch builder: si
Nome: Luca Macchi
Località: Santiago, Cile

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Nabucodonosor »

Aurelio per me - e non solo - è stato un onore conoscere te!!!
Non sai solo guardandoti all'opera quanto davvero ho imparato su un uso professionale dell'aerografo!!!
Bhè se le prossime velature sul macchi 200 verranno bene ti dedico il modello!
Grazie ancora!

Luca-Nabucodonosor
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da PanteraNera »

starmaster ha scritto::lol: quì invece sono andato in "estasi mistica" :-sbraco :lol:

Immagine

Ahahahah!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco . Io invece, l' ultimo a partire da sx verso dx per chi non mi conoscesse, ero intento a fare un terzo grado a Paolo ( poveretto :-sbraco ) sugli stampi in resina ;)
Ultima modifica di PanteraNera il 23 novembre 2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da PanteraNera »

Starfighter84 ha scritto: @Marco: mi è dispiaciuto aver scambiato solo poche battute con te e Massimo... mi avrebbe fatto piacere fermarmi a chiaccherare un pò di più, ma la giornata è stata molto frenetica. ;)
Ti posso capire....non preoccuparti, come ho scritto nel post di ringraziamento, sto valutando l' ipotesi di venire anche a Roma per una pizzata....sempre che possa in base ai miei impegni. Lì potremmo parlare quanto vorremo. ;)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Bonovox »

mi sono riletto e riguardato tutte e trenta le pagine....come vi ho invidiato ragazzi! :.-( :.-( :.-( :-disperat :-disperat :-disperat :,-( :,-( :,-(
bravissimi tutti!!!!! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
MORO21

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da MORO21 »

Francè tu non hai alibi....... :-D

Gigi
BernaAM

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da BernaAM »

Per la prossima edizione non puoi mancare.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

BernaAM ha scritto:Per la prossima edizione non puoi mancare.
Ciao.
Fabrizio.
Francè... sei precettato!! hai 11 mesi per prepararti al grande evento! :-D ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”