MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da Jacopo »

Collge di numeri dalle vecchie decal ma non farò il 413 ma un altro però ho già il codice di coda :-oook
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da Jacopo »

2° Mano di colore per l'A-6 che ne dite??
DSCF9715.JPG
DSCF9716.JPG
DSCF9717.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da willy74 »

Le foto sono un pò scure,un verde si capisce bene,ma l'altro pare grigio :? ...mentre dovrebbe essere un verde più chiaro,mi pare di capire dal profilo,o sbaglio?Me sto a fa vecchio me sa... :-sbraco :-sbraco :-sbraco !
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da Starfighter84 »

In effetti le stesse impressioni che ha Willy le ho anche io.... quel verde è un pò troppo scuro e grigio Jacopo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Perchè non provi a fare qualche foto con la luce naturale Jacopo?
Anche a me sembra quasi una mimetica Standard Nato... ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da pitchup »

Ciao
A6 RAF I suppose?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da Jacopo »

willy74 ha scritto:Le foto sono un pò scure,un verde si capisce bene,ma l'altro pare grigio :? ...mentre dovrebbe essere un verde più chiaro,mi pare di capire dal profilo,o sbaglio?Me sto a fa vecchio me sa... :-sbraco :-sbraco :-sbraco !
Starfighter84 ha scritto:In effetti le stesse impressioni che ha Willy le ho anche io.... quel verde è un pò troppo scuro e grigio Jacopo. ;)
SPILLONEFOREVER ha scritto:Perchè non provi a fare qualche foto con la luce naturale Jacopo?
Anche a me sembra quasi una mimetica Standard Nato... ;)
pitchup ha scritto:Ciao
A6 RAF I suppose?
saluti

Vi rispondo a tutti Ragazzi i colori sono sotto luce brutta! i colori sono verde scuro e Oliva quelli corretti come FS sono gli stessi del 72 per intenderci :-oook

questo come il progetto dell'A-6 in 72 è in momentanea sostensione causa mancanza di materia prima deve arrivare del legno e plastica fatta su commissione, scusate :,-(
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
...che ci vuoi fare, siamo modellisti poco coraggiosi è un A6 così colorato tipo 3° Stormo AMI non l'avremmo mai pensato neanche sotto tortura! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/48 Sopresa volante!

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
...che ci vuoi fare, siamo modellisti poco coraggiosi è un A6 così colorato tipo 3° Stormo AMI non l'avremmo mai pensato neanche sotto tortura! :-D
saluti
il suo bello è che volava davvero o meglio è stato ben oiperativo! quello che farò io ha un primato ossia quello di essere uno dei 2 A-6A a non aver il muso nero e pare che abbia portato fortuna, durante una missione è stato colpito da un SAM di striscio ma è riuscito a tornare a casa e a parcheggiare la missione era in solitaria :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”