VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Jacopo »

Eccomi qui con l'Ennessimo A-6A questa volta il diorama è la parte principale della basetta non so ancora che fare se una riasia oppure il ponte di Da Nam oppure il fiume giallo di Hanoi... non lo so ancora!

passando al kit è letteralmente stupendo mi sono sempre innamorato di questo kit e il punto piu forte è proprio il fatto che da una scatola ho tutto il necessario per fare da un A-6E con torretta un A-6A questo perchè l'E fatto dall'Italeri è uno dei primi e contiene tutto il necessario per fargli ritrovare la sua forma originaria :-sbraco :-oook
DSCF9423.JPG
DSCF9424.JPG
DSCF9425.JPG
DSCF9426.JPG
DSCF9427.JPG
Che dire non vedo l'ora di darmi da fare con questo bestione in 72 :D :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da ilGamma »

te possino, è io che lo cercavo in GB ahahahahahahaha immagino che li farai contemporaneramente :-Figo :-Figo
SPILLONEFOREVER

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo penso finalmente di aver capito una cosa....ti piace l'Intruder :-prrrr :-sbraco :mrgreen: :mrgreen:
Buon lavoro! :)
Auro92

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Auro92 »

Mamma mia!!! Sempre a fare nuovi modelli!!! Ma a questo puto mi sorge il dubbio se tu effettivamente la notte dorma XD AHAHAhha :-prrrr :-sbraco

Vai così! Voglio vederlo volare sto intruder!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Starfighter84 »

Praticamente ne stai montando quasi più te di quanti la US Navy ne abbiamo mai avuti in linea! :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Jacopo »

ilGamma ha scritto:te possino, è io che lo cercavo in GB ahahahahahahaha immagino che li farai contemporaneramente :-Figo
Si me l'hai detto e io ti quoto riscrivendo che sei un patacca :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo penso finalmente di aver capito una cosa....ti piace l'Intruder :mrgreen: :mrgreen:
Buon lavoro!
Come a te paice il 104!!!!! hahah grazie guido è bello risentirti!! e sappi che prendo il tuo crociato come ispirazione!! entrambi del 1988
Auro92 ha scritto:Mamma mia!!! Sempre a fare nuovi modelli!!! Ma a questo puto mi sorge il dubbio se tu effettivamente la notte dorma XD AHAHAhha

Vai così! Voglio vederlo volare sto intruder!
Dormo fin troppo ma l'A-6A Verde è troppo figo :-SBAV :-SBAV
Starfighter84 ha scritto:Praticamente ne stai montando quasi più te di quanti la US Navy ne abbiamo mai avuti in linea! :-sbraco :-sbraco
Devo darmi da fare allora bello!!!!! ne hanno fatti un filino di piu!!! però saranno tutti e 2 o meglio tutti e 3 con la colorazione sperimentale del 1966, vi ricordate che quando ho postato la livrea c'erano 3 alternative??? pensavate davvero che ne lasciavo 2 a dormire? hahahahah :D
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da microciccio »

Ciao Jac,

un modello che pur scontando qualche complicazione nel montaggio forseforse preferisco quasi al Fujimi.

Buon lavoro

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
BernaAM

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da BernaAM »

Jacopo non è che fai la fine di Ale che inizia a catena ma non ne termina uno ? Comunque buon lavoro e soggetto interessante anche se in 72.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Maver76 »

Buon lavoro Jacopo, com'è questo italeri?
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: A-6A Intruder 1/72 Italeri In passaggio radente Viet-Nam

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:Ciao Jac,

un modello che pur scontando qualche complicazione nel montaggio forseforse preferisco quasi al Fujimi.

Buon lavoro

microciccio
Beh Paolo io ho fatto entrambi e devo dire che sono entrambi stupendi e preferisco l'Italeri per via della reperibilità, del carico e sopratutto perchè l'A-6 non ha gli slat estratti senza flap estratti, mentre con l'italeri posso fare le ali chiuse oppure estese al masimo!!
BernaAM ha scritto:Jacopo non è che fai la fine di Ale che inizia a catena ma non ne termina uno ? Comunque buon lavoro e soggetto interessante anche se in 72.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Ciao Fabrizio!!! certo che no io metto le mani avanti mostrando che faccio dopo ora mi devo concentrare al massimo sui 4 dell'Ave maria! :-sbraco :-sbraco :-oook
Maver76 ha scritto:Buon lavoro Jacopo, com'è questo italeri?
Stupendo forse uno dei migliori A-6 ne ho fatti troppi ma sono troppo divertenti, devi imprecare un poco ma poi viene fuori una bellezza sopratutto visto che sarà in volo mi tolgo alcuni problemucci!!
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”