VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

[GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Moderatore: Starfighter84

Fabio_lone

[GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Fabio_lone »

Eccomi qui, mi unisco anche io (con estremo ritardo) al GB Vietnam. Non ho mai fatto un frullino e questa è l'occasione giusta visto che questa macchina E' il vietnam. A differenza del collega Popaye farò una versione precedente, quelle con lo sportello più piccolo. Armato fino ai denti nel mio caso, oltre al lanciarazzi ci aggiungerò anche due belle minigun :twisted: che a dir la verità non vedevo l'ora di inserire in un modello. Tra rambo, terminator e Wolfestain 3d è sempre stata una mia fissa da ragazzino, pensate che le costruivo pure in carta! :lol: Aggiungici pure la "discreta" shark mouth e il pranzo è servito.

Per adesso solo un anteprima della scatola e fotoincisioni dedicate... presto arriveranno anche le mitraglie in resina, ma tanto è ancora presto.
Il kit aimè è quasi tutto in positivo e non lo reincidero, mi spiace tirar via tutti quei rivetti...Dopo cena comincia l'opera!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Jacopo »

Che dire oltre a :-SBAV :-SBAV e Buon lavoro potreiaggiungere We Were Soldiers come film in cui compravira il bellissimo Bell con le Minigun! per il resto hai detto bene questo è stato il simbolo del Vit-Nam e della cavalleria del Cielo, la cosa bella è che tutti i gruppi d'elicotteri dovevano rallentare per la presenza nel gruppo delle Gunship!.
Hai avuto un ottima idea! anche se il Bel B-26k sarebbe stata un ottima scelta :-oook

Buon GB da parte mia pure!

Aggiungo che non lo devi incidere, i rivetti si vedono a occhio nudo e sono in rilievo, guarda queste foto prese da Prime Portal
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Maver76 »

Buon lavoro col frullino armato fino ai denti!
ROGER

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da ROGER »

Benissimo Fabio, un bel frullino è quello che ci vuole con questo caldo :-Figo
Buon divertimento da Roger

OT per le decals devo ancora guardare...ma di sicuro ho il foglio Skymodel dei 109 italiani, interessa?
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ottima scelta Fabio :-oook
Buon modellozzo e buon modellamento ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Benissimo Fabio, un bel frullino è quello che ci vuole con questo caldo :-Figo
Buon divertimento da Roger

OT per le decals devo ancora guardare...ma di sicuro ho il foglio Skymodel dei 109 italiani, interessa?
Guggè scusa ma gli AB-109 non sono diversi?? e poi è per il GB viet nam e lo fa armato fino ai denti o meglio Fino alla shark :-sbraco
Fabio_lone

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Fabio_lone »

Jacopo ha scritto: Guggè scusa ma gli AB-109 non sono diversi?? e poi è per il GB viet nam e lo fa armato fino ai denti o meglio Fino alla shark :-sbraco
Ecccolo Aghghghgh! ma di che te mpicci? :-prrrr :-prrrr

non si parla di elicotteri Jacopo! lascia stare... :cool:


comunque Roger va più che bene!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Starfighter84 »

Buon GB Fabio! beato te che inizi... io quest'anno zompo a piè pari... :,-( :,-(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bella scelta Fabio!
Rappresenterai un classico dei classici con quella livrea e quell'armamento :-oook
Buon GB :)
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”