[GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Moderatore: Starfighter84

ROGER

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da ROGER »

Ciao FABIO, questa volta non mi sono confuso eheheh
Non sono appassionato di elicotteri ma questo piccolino con quella dentiera aggressiva mi piace parecchio!
Gli inconvenienti succedono a tutti, sopratutto agli invorniti come me eheheh
Un caro saluto dal Roger
Fabio_lone

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto:Ammazza se è cattivo sto Slick! bella resa Fabio... mi piace la verniciatura/usura. Peccato per la stuccatura di quel correntino che chiude la presa d'aria davanti all'albero del rotore (spero di essermi riuscito a siegare). La fascia rossa sopra la cofanatura motore ha fatto un silvering pazzesco sopra alla griglia... ce la fai a tagliare via il film? ;) ;)
hai sgamato in pieno le magagne! ho un po paura a tagliare le decals.. essendo la retina fotoincisa proverò a bucherellarla per vedere se si attenua un po'... mea culpa potevo impegnarmi di più ma volevo portarlo ad una dimostrazione che poi non si è più fatta ed ho spinto sui tempi per niente purtroppo :(

Be sti cavoli mi gusta molto lo stesso!
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Popaye »

Piccino ma...ca**ut#çç#mo! ;)
L'invecchiamento mi piace parecchio:ben bilanciato ;) Le decals,soprattutto quella della sharkmouth,aderiscono al meglio!Peccato in effetti per quella in zona motore,tutte le rientranze devono aver fatto il danno :xIMagari con un cutter riesci a correggere qualcosina :?
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Enrywar67

Re: [GB 2012] UH-1C Gunship 1/72 Italeri

Messaggio da Enrywar67 »

Piccolo e tosto.....complimenti,Enrico.
p.s. ......next time prova a verniciarle le striscioline......(non mi ci mandare......!!)
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”