VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da pitchup »

Ciao
secondo me le decals che cerchi (assieme a quelle del VF84) vanno esaurite nel giro di pochissimo tempo in un mercato come quello italico.... prova a chiedere se te le ordinano c/o i vari negozi online.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da paolo.u »

Grazie provo a contattare qualche negozio.
Paolo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da Starfighter84 »

Le decal in 48 per i Phantom dei Sundowners le faceva solo la CAM... la Eagle Strike le produceva per la scala 1/72. Le CAM sono introvabili, ma c'è un negozio praticamente sconosciuto che deve aver acquistato lo stock di decal rimanente della CAM e da qualche tempo le ha rimesse in circolazione in esclusiva (in pratica)!

Le decal che cerchi sono disponibili... ecco li link:

Sundowner Phantom Decal

Affrettati però... non credo ne abbia tanti! tra l'altro sono anche a prezzo ridotto... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da paolo.u »

Grazie Valerio vado a dare un occhiata.......... ;)
Avatar utente
phantomfan
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 12:15
Aerografo: si
scratch builder: si
Località: Roma

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da phantomfan »

Credo di avere almeno 3/4 fogli per Phantom VF-111, scala 1/48, se servisse aiuto fammi sapere.
Saluti.
Marco
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da paolo.u »

Allora ho visto il sito che vende le decal peccato il costo 12 dollari le decal + 12 le spedizioni + iva + la dogana............a sto prezzo compro un altro kit ;) procederò con le colorazioni da scatola lo squadron sarà quello dei vigilantes, a saperlo che l' academy faceva il phantom avrei aspettato a parte le decal era anche in negativo .
Grazie Paolo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da Starfighter84 »

La dogana per un foglio decal non la becchi... vai tranquillo. 24 dollari (più o meno 20€) per un foglio bello come quello non sono molti.... dopo che hai acquistato anche il pit Aires per il tuo Phantom sarebbe un peccatpo rovinarlo con le decal Hasegawa da scatola!
My two cents.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
phantomfan
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 12:15
Aerografo: si
scratch builder: si
Località: Roma

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da phantomfan »

Ho appena ricevuto una busta dagli USA con 3 decals per €28 di valore totale, pagato dazio e dogana per altri €11.57...

Comunque, nel caso di un solo foglio, che al cambio sarà circa €9, non c'è pericolo perché è sotto soglia.

Se proprio-proprio ti piace un Sundowners, controllo tra i miei, sicuramente uno te lo posso cedere.
Ciao!
Marco
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da paolo.u »

phantomfan ha scritto:Ho appena ricevuto una busta dagli USA con 3 decals per €28 di valore totale, pagato dazio e dogana per altri €11.57...

Comunque, nel caso di un solo foglio, che al cambio sarà circa €9, non c'è pericolo perché è sotto soglia.

Se proprio-proprio ti piace un Sundowners, controllo tra i miei, sicuramente uno te lo posso cedere.
Ciao!
Marco
Grazie a sto punto preferisco comprarle da te sicuramente risparmio ;)
ti lascio la mia mail cosi ci mettiamo d'accordo.
uglimpianti@yahoo.it
Grazie Paolo
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B inizio verniciatura

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti rieccomi col F-4 in attesa delle decal per i VF 111 ho iniziato la verniciatura a voi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”