MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti purtroppo dopo mille sfighe :twisted: :evil: ho deciso di abbandonare il progetto alla fine si è staccato un pezzo della decal dello squaletto sul muso :-disperat :-disperat , non avendo trovato altre soluzioni ho deciso di accantonare il tutto fino a che non trovo le decal per rifarlo TUTTO :-disperat :-disperat
Con desolazione lascio il mio primo modello incompleto e spero anche l'ultimo

Ciao Paolo
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24889
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da microciccio »

Davvero un peccato Paolo,

non c'è proprio modo di porvi rimedio?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45963
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da Starfighter84 »

Noooo, una brutta notizia Paolo. :(

E pensare che fino a qualche tempo fa avevo una scatola di un B con decal Sundowners... se l'avessi ancora ti avrei rigirato subito il foglio. Che peccato....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da paolo.u »

microciccio ha scritto:Davvero un peccato Paolo,

non c'è proprio modo di porvi rimedio?

microciccio
Grazie, secondo me i rimedi sono sostituire le decal oppure simulare dei fori di proiettili sul muso oppure mettere un omino che ripara " adesivo " :?:
Starfighter84 ha scritto:Noooo, una brutta notizia Paolo. :(

E pensare che fino a qualche tempo fa avevo una scatola di un B con decal Sundowners... se l'avessi ancora ti avrei rigirato subito il foglio. Che peccato....
Grazie Valerio come sempre disponibile ovvio che se trovo un utente che ha le decal le acquisto subito, l'unica cosa e che sto modello mi sta stufando sempre problemi che SFIGA
P.s Mi rimandi il link del negozio u.s.a che vendeva le decal ?
Grazie Paolo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45963
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Peccato Paolo,
direi però che è soltanto momentaneamente accantonato per mancanza di decals e ispirazione.
Tornerà il suo momento prima o poi.
:)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da pitchup »

Ciao
che diavolo stai dicendo Paolo?????? :-NOOO
Nessuno resta indietro è il nostro motto :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21809
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da Bonovox »

a me continuava a piacermi...! Peccato abbandonarlo! :.-(
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da paolo.u »

Grazie ragazzi per il vostro sostegno , sono passati un paio di giorni dalla mia decisione........penso che a breve passerò alla sverniciatura e alla rimozione delle decal e si ricomincia............non appena trovo le decal sul sito consigliatomi da Valerio non le hanno più :evil: della serie sto modello non è da fare :-bleaa

Ciao Paolo
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Messaggio da pitchup »

Ciao
Di F4B ce ne sono di bellissimi...non esiste solo il VF111!! :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”