GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:Ripeto che è un vero peccato perchè il montaggio è orrimo Mattè! corro in Gallery... :)
Valerio il tuo "orrimo" è un lapsus freudiano o un errore di digitazione?
In questo secondo caso hai sbagliato a digitare le due erre..... oppure la m??? :-prrrr :mrgreen: :-lino

Matteo ripeto che questo modello non era assolutamente da buttare. Te ne sono capitate di tutti i colori, e secondo me hai fatto bene a non "infierire" nel cercare di continuare.
Adesso vado a godermelo in Gallery :)
Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 22 settembre 2012, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Oh my God!!! si si, è un chiaro errore di digitazione... sosituiamo le "R" con le "T" e viene fuori OTTIMO!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao matteo
...ebbravo..prima della gallery però un pò di "vita"?????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Fabio_lone

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da Fabio_lone »

pitchup ha scritto:Ciao matteo
...ebbravo..prima della gallery però un pò di "vita"?????
saluti
Concordo anche io, visto che ieri mi hai detto che ne vuoi prendere subito un'altro perchè non sperimenti qualcosa su questo?!
matteo44

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da matteo44 »

Grazie a tutti...
pitchup ha scritto:Ciao matteo
...ebbravo..prima della gallery però un pò di "vita"?????
saluti
Fabio_lone ha scritto:
pitchup ha scritto:Ciao matteo
...ebbravo..prima della gallery però un pò di "vita"?????
saluti
Concordo anche io, visto che ieri mi hai detto che ne vuoi prendere subito un'altro perchè non sperimenti qualcosa su questo?!
Ormai questo modello non lo tocco più...
Come detto, di sicuro ne prenderò un altro ma che andrà diretto nel magazzino delle scatole... prima di rifarlo voglio farmi meglio le ossa... anche sul discorso di renderlo un pò più vissuto...
Cosa a cui sto già iniziando a pensare sul prossimo modello... :-Figo :-Figo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

matteo44 ha scritto:Cosa a cui sto già iniziando a pensare sul prossimo modello... :-Figo :-Figo
A proposito Matteo! cosa sarà? :-Figo :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: GB Vietnam - A-7E Corsair II - Hasegawa 1/48

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:
matteo44 ha scritto:Cosa a cui sto già iniziando a pensare sul prossimo modello... :-Figo :-Figo
A proposito Matteo! cosa sarà? :-Figo :-Figo
Eh eh eh!!! Un aereo che avevo già iniziato ma che poi ho messo via per mancanza di tempo e che adesso di sicuro tornerà sul tavolo di lavoro...
Fra un paio di giorni apro il WIP.... anzi, lo riesumo... chissà a che pagina si troverà adesso!
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”