VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Pitchup - A7E Corsair 1/72

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Starfighter84 ha scritto:Max ti ci vorrebbe un pò di Future a te.... così non avresti problemi con trasparenti e vetrini vari!
.... a dir la verità ne ho un paio di barattoli di future, però dopo lo scherzo che mi ha fatto con lo scotch per mascheratura ho evitato il trattamento preferendo intervenire dopo. Inoltre il problema si è verificato dopo la posa in opera dei pezzi cos' tanto per non farci mancare nulla :-D
Jacopo ha scritto:OMMIOOO DIOOOO ma ti pare carico????? è vuotoooooooooo ora 100 flessioni con una mano solo e con sotto delle candele, poi come minimo raddoppia le bombe ne hai davanti 10!!!!!
...ciao Jacopo perdono mea culpa.... però non dimentichiamo che si devono pure alzare in volo sti cosi che facciamo :-D...poi per il resto ho voluto una configurazione più "chirurgica" :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da Jacopo »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Starfighter84 ha scritto:Max ti ci vorrebbe un pò di Future a te.... così non avresti problemi con trasparenti e vetrini vari!
.... a dir la verità ne ho un paio di barattoli di future, però dopo lo scherzo che mi ha fatto con lo scotch per mascheratura ho evitato il trattamento preferendo intervenire dopo. Inoltre il problema si è verificato dopo la posa in opera dei pezzi cos' tanto per non farci mancare nulla :-D
Jacopo ha scritto:OMMIOOO DIOOOO ma ti pare carico????? è vuotoooooooooo ora 100 flessioni con una mano solo e con sotto delle candele, poi come minimo raddoppia le bombe ne hai davanti 10!!!!!
...ciao Jacopo perdono mea culpa.... però non dimentichiamo che si devono pure alzare in volo sti cosi che facciamo :-D...poi per il resto ho voluto una configurazione più "chirurgica" :-prrrr
saluti
Amico mio ti dico una cosa ogni volta che facio gli aerei controllo tutto e faccio il calcolo dei pesi sommando tutto e poi dico se vola o meno! quindi bello mio non addurre scuse :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-oook

po scusa una cosa come metti le bombe nel senso di come carichi i supporti? :-oook
Enrywar67

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Max.....in pratica sei pronto per la sessione "Paint"......dai che poi te tocca vernicia' tutte quelle bombe......su qualcuna potresti scriverci qualcosa...sai come facevano gli ammerricani no??ciao e buon modellismo.Enrico :-oook
matteo44

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:.... però non dimentichiamo che si devono pure alzare in volo sti cosi che facciamo :-D...poi per il resto ho voluto una configurazione più "chirurgica" :-prrrr
saluti
A me questa configurazione piace parecchio! :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
avete sentito la storia dell'influenza???? beh è vera...ajaj!!!...subdola... la mattina stai bene la sera hai 38 di febbre e ti spossa :-bleaa .... la mattina stai bene la sera hai 38 nuovamente :-bleaa ...eccomi qua!
In ogni caso ne ho approfittato migliorando qualche particolare dei portelli e mascherando il tettuccio ma ho finito il maskol e stasera devo vedere di andare a procurarmelo (38° permettendo).
Enrywar67 ha scritto:Ciao Max.....in pratica sei pronto per la sessione "Paint"......dai che poi te tocca vernicia' tutte quelle bombe......su qualcuna potresti scriverci qualcosa...sai come facevano gli ammerricani no??ciao e buon modellismo.Enrico
...l'idea c'era più che altro è il realizzarla la microscritta... "Happy Xmas Hò" ... :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da willy74 »

Auguri di pronta guarigione,ne approfitterai per lavorare sul kit ;) !Ciao!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Ma come Max?! neanche è arrivata e già te la sei beccata??

Rimettiti presto! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto:...l'idea c'era più che altro è il realizzarla la microscritta... "Happy Xmas Hò" ... :-D ...
Ciao Max,

da qui non posso accedere ma ricordo che la Gekko produceva un foglio con le scritte applicate sull'armamento (e credo si spingesse almeno sino alla Prima Guerra del Golfo) nelle due scale principali.

Prova a dargli un'occhiata, magari trovi ciò che ti interessa e potrai utilizzarle anche in futuro o adoperare il residuo per azioni di scambismo modellistico :-sbraco .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Mi dispiace per l'influenza Maz :( .
Tieni duro....e approfitta per verniciare la mattina :-D
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”