VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

[GB Vietnam] Cessna A-37a DragonFly dal Kit Revell 1/48

Moderatore: Starfighter84

Enrywar67

Re: [GB Vietnam] Cessna A-37a DragonFly dal Kit Revell 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

Mattiaaaaaaaaaaaaa...quel kit è bellissimo....trattamelo bene......solo oggi ho visto che l'hai ripreso:grande!!!Guarda giusto perche' l'F-100 m'ha sbomballato ed un altra reincisione nell'immediato non la sopporterei......Ciao e buon lavoro a te e Frank!!Prima o poi ci metto mano....quell'aereo lo amo!Ciao Enrico. :-D :-oook
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: [GB Vietnam] Cessna A-37a DragonFly dal Kit Revell 1/48

Messaggio da mattia_eurofighter »

Frank ha scritto:Ciao Mattia, volevo comunicarti che sono in dirittura di arrivo con la mia libellula. Non vedo l'ora......... mi ha un pò rotto i pod questo aereo.
ciao frank! si ti sto seguendo con il Wip, io con il mio sto ifermo da un bel po...il problema, se si può definire tale, è che durante la fase di montaggio di questo kit, non molto pratica, ho messo in cantiere l'A4 dell'Hasegawa, che preticamente si monta da solo, e questo mi ha portato ad accantonare il kit, che se ce la faccio, ma se sopratutto trovo la voglia porto anche io in finitura di arrivo! ;) :)
Enrywar67 ha scritto:Mattiaaaaaaaaaaaaa...quel kit è bellissimo....trattamelo bene......solo oggi ho visto che l'hai ripreso:grande!!!Guarda giusto perche' l'F-100 m'ha sbomballato ed un altra reincisione nell'immediato non la sopporterei......Ciao e buon lavoro a te e Frank!!Prima o poi ci metto mano....quell'aereo lo amo!Ciao Enrico. :-D :-oook
si certo che lo trattto bene enrì...che te credi...guarda lo tratto talmente bene che non lo tocco a quasi un mese! :) ... ma battute a parte, come ho detto a frank, credo che lo porto in finitura di arrivo entro fine mese...
PS: come hai detto giustamente, è un kit che proprio rilassante non è, quindi dopo l'F100, buttati sul mig che forse è più tranquillo...o credo! :? :) :-oook
un salutone enrì!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 310
Iscritto il: 10 luglio 2009, 18:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: maimeri
scratch builder: si

Re: [GB Vietnam] Cessna A-37a DragonFly dal Kit Revell 1/48

Messaggio da Frank »

Mattia io ho finito il mio , adesso DEVI finire il tuo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”