VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB 2012 Vietnam UH-1D 1/72 Italeri

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
matteo44

Re: GB 2012 Vietnam UH-1D 1/72 Italeri

Messaggio da matteo44 »

Questo elicottero è troppo bello!!! :-oook
Dai che ormai ci sei!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21749
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB 2012 Vietnam UH-1D 1/72 Italeri

Messaggio da Bonovox »

l'hai ripreso alla grande! Bella la verniciatura!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: GB 2012 Vietnam UH-1D 1/72 Italeri

Messaggio da Popaye »

Il frullino è terminato!Ho dovuto sudare un po' per mettere i portelloni laterali(rischio di rovinare la verniciatura),mentre più semplice il lavoro sulle portiere anteriori ;)
Alcuni piccoli particolari,i rotori ed è fatta!pessimi i trasparenti,tutti sottodimensionati!
Più tardi le foto in Gallery
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
BernaAM

Re: GB 2012 Vietnam UH-1D 1/72 Italeri

Messaggio da BernaAM »

Piccoli, semplice ma d'effetto, bravo.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio. :lol:
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”