MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Hawker Sea Fury

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: Hawker Sea Fury

Messaggio da jollyroger »

microciccio ha scritto: 22 ottobre 2018, 8:45 Ciao Fabio,

per fotografare tutti quei particolari direi che hai acquisito la proprietà del velivolo! :-oook :-sbraco

Grazie per le foto.

microciccio
adesso capisco perché mi han fatto fotografare quello smontato!!!! Visto che mi dovevano cedere l'aereo, han pensato di darmi quello al posto di uno già pronto per partire!!!! :-sbraco :-oook
Starfighter84 ha scritto: 22 ottobre 2018, 9:21
jollyroger ha scritto: 22 ottobre 2018, 8:27 Al momento, questo esemplare monta l'elica quadripala e non l'originale pentapala perchè temporaneamente rimotorizzato con un pratt and whitney.
Infatti avevo letto che questo esemplare montasse un Double Wasp... ma non ne ero sicuro...! me ne hai dato conferma. ;)

Quando l'ho visto uscire dall'hangar mi son detto: Inizio ad avere problemi di memoria. Non mi ricordavo che il biposto avesse l'elica quadripala! Iniziavo a preoccuparmi :-laugh mi sa che sarà un provvisorio un po' lungo, prima che il suo Centaurus torni al proprio posto.
Immagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Hawker Sea Fury

Messaggio da Seby »

Accidenti che bello, condivido in pieno le vostre impressioni, come elica é davvero bello (a me piacciono particolarmente certi motorizzati radialil.
Le foto sono ottime: grazie per averle condivise!
Rispondi

Torna a “Walkaround”