VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

USS Midway Museum

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

USS Midway Museum

Messaggio da Vegas »

Ciao a tutti,
approfitto della sezione per condividere con voi amanti del genere le foto che ho scattato nel 2013 a San Diego,
ero in USA per lavoro, sono stato via 40 giorni tra S.Francisco, Las Vegas e San Diego, appena ho avuto un giorno libero sono andato a visitare la Midway, bella esperienza,
ricordo che il tour guidato all'interno della nave è stato molto interessante e vedere una portaerei anche se datata, fa sempre un certo effetto,
proprio mentre stavamo andando via, una persona della crew, un veterano in pensione come la maggior parte del personale del muse, visto il mio feroce interesse per i soggetti, mi chiama a prue a mi dice "look, the guys are leaving now", the guys erano quelli a bordo della George Bush che si vede in un paio di foto all'orizzonte,
praticamente la nave nel giro di pochissimo ha effettuato un 180° ed è uscita dal porto militare, speravo lanciassero anche un paio di super hornet da quella via, ma mi sembrava chiedere troppo...
USS Midway Museum
non ho altre immagini, da postare, quindi bisogno accontentarsi di queste.

per vuotare il sacco fino in fondo vi dico anche che a metà del mio tour lavorativo sono rimasto a Las Vegas per 10 giorni, da emerito ignorante sono andato a North Las Vegas, precisamente allo speedway della Nascar per incontrare delle persone con cui discutere alcuni progetti, a un ceto punto sento una detonata bestiale e mi passano due F-15 sopra la testa che mi fanno la riga dei capelli da una parte, insomma realizzo che mi trovo esattamente in fondo alla pista della Nellis AFB, da quel momeno non ascoltavo piu una parola di quello che mi stavano dicendo ma ero sempre con il naso all'insù per vedere lo spettacolo... mi perdonerete se non conoscevo le coordinate esatte della base, sapevo che era in zona ma non credevo proprio lì.
I miei interlocutori americani si sono messi a ridere, poi quando è partito un F16 dei thunderbirds sono crepato...
Ovviamente non avevo la fotocamera con me, ma vi assicuro che dalle 10 am alle 4pm è stato un continuo di F-15, F16 e F22 per la maggior parte.
Bestiale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: USS Midway Museum

Messaggio da fearless »

che invidia!!! bellissime foto, grazie per averle condivise...
mia sorella invece sta in New Jersey, a un ora di macchina da New York, e qualche mese fa mi ha mandato le foto della sua visita sulla Intrepid... c'è proprio da rosicare...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: USS Midway Museum

Messaggio da Vegas »

beh dai magari un anno organizziamo il gruppo vacanze MT e andiamo in visita a qualche base o una portaerei in USA...chissà
Mogli e figli a casa però!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7854
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: USS Midway Museum

Messaggio da siderum_tenus »

Quanto ti invidio Michele... Mio fratello ha visitato la Intrepid, mentre quando sono stato a New York non ci sono riuscito: viaggio aziendale, e quindi ci si spostava in branco... :-Scoccio
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Walkaround”