somewhere in Lituania

Sezione che raccoglie immagini, documentazione e dettagli dei soggetti reali.

Moderatore: Madd 22

jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

IMG_7240.jpg
Mi 8
IMG_7210.jpg
IMG_7211.jpg
Mi 2
IMG_7227.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da microciccio »

Ciao Mauro,

grazie per le foto che hai postato. Mi spiace che abbia dimenticato la località esatta dove le hai scattate perché magari qualcun altro, trovandosi in loco, potrebbe anch'egli fare una visita a questa esposizione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33953
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da pitchup »

Ciao
Le bellissime foto del bellissimo Flagon sono già state inserite tra i "preferiti". Prima o poi mi toccherà il kittone Trumpeter.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

microciccio ha scritto:Ciao Mauro,

grazie per le foto che hai postato. Mi spiace che abbia dimenticato la località esatta dove le hai scattate perché magari qualcun altro, trovandosi in loco, potrebbe anch'egli fare una visita a questa esposizione.

microciccio
ho dato un'occhiata al file originale con i dati. ero convinto di non aver inserito il localizzatore GPS, invece ........... [emoji1]
inserisco i dati GPS così, se a qualcuno possono interessare .......... visto il genere di turisti che circola da quelle parti dubito che un viaggio organizzato passi di li, senza contare che è in una zona in mezzo al nulla senza molte attrattive e pure abbastanza deprimente. Di viaggiatori fai da te non ne ho incontrati, parlo di quelli che circolano con mezzi propri, solo turisti di tour operator o che viaggiano in aereo per le mete più conosciute. I luoghi non sono entusiasmanti paesaggisticamente parlando. Oddio, non che urbanisticamente parlando siano tanto meglio. La mia valutazione non va oltre il carino.
Ad ogni modo: latitudine 55° 49' 41.5'' N longitudine 24° 21' 38.9'' E . più o meno a 10/12 km dalla città di Panevezys, percorrendo la A 10/ E 67 in direzione di Riga . C'è un piccolo aeroporto/aeroclub deserto con annesso parco a tema. :-oook
Ultima modifica di jollyroger il 1 settembre 2015, 9:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

pitchup ha scritto:Ciao
Le bellissime foto del bellissimo Flagon sono già state inserite tra i "preferiti". Prima o poi mi toccherà il kittone Trumpeter.
saluti
:-oook
Immagine Immagine
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da pensionato »

Avrò avuto 14-15 anni, quando su Interconair Aviazione e Marina vidi la foto di un Flagon tutto rosso della difesa di Mosca. Fu amore a prima vista.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24867
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da microciccio »

Off Topic
jollyroger ha scritto:
microciccio ha scritto:Ciao Mauro,

grazie per le foto che hai postato. Mi spiace che abbia dimenticato la località esatta dove le hai scattate perché magari qualcun altro, trovandosi in loco, potrebbe anch'egli fare una visita a questa esposizione.

microciccio
ho dato un'occhiata al file originale con i dati. ero convinto di non aver inserito il localizzatore GPS, invece ........... [emoji1]
inserisco i dati GPS così, se a qualcuno possono interessare .......... visto il genere di turisti che circola da quelle parti dubito che un viaggio organizzato passi di li, senza contare che è in una zona in mezzo al nulla senza molte attrattive e pure abbastanza deprimente. Di viaggiatori fai da te non ne ho incontrati, parlo di quelli che circolano con mezzi propri, solo turisti di tour operator o che viaggiano in aereo per le mete più conosciute. I luoghi non sono entusiasmanti paesaggisticamente parlando. Oddio, non che urbanisticamente parlando siano tanto meglio. La mia valutazione non va oltre il carino.
Ad ogni modo: latitudine 55° 49' 41.5'' N longitudine 24° 21' 38.9'' E . più o meno a 10/12 km dalla città di Panevezys, percorrendo la A 10/ E 67 in direzione di Riga . C'è un piccolo aeroporto/aeroclub deserto con annesso parco a tema. :-oook
:-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

e con le prossime finisco la serie.

Mig 23
IMG_7216.jpg
IMG_7217.jpg
IMG_7218.jpg
IMG_7221.jpg
IMG_7223.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

IMG_7226.jpg
IMG_7229.jpg
IMG_7232.jpg
IMG_7234.jpg
L 29
IMG_7222.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 689
Iscritto il: 18 aprile 2015, 11:37
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro
Località: Novara

Re: somewhere in Lituania

Messaggio da jollyroger »

Mig 21
IMG_7228.jpg
IMG_7231.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Walkaround”