VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Dove i vecchi kit hanno una nuova "vita"!

Moderatore: Madd 22

Fabio_lone

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da Fabio_lone »

mattia_eurofighter ha scritto:
Jacopo ha scritto: dai bello metticela tutta e riporta al suo antico splendore sta sottospecie di tappetto dell'aria :-sbraco :-oook
che leggono i miei occhi! :evil: quoto paolo per il ban perenne ar patacca! che poi parla uno che facendo il fencer...e non aggiungo altro! :)
Ah jacopo che tirate d'orecchie che t'aspettano a novegro.... mi sto già sfregando le mani :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da FreestyleAurelio »

Fabio_lone ha scritto:
mattia_eurofighter ha scritto:
Jacopo ha scritto: dai bello metticela tutta e riporta al suo antico splendore sta sottospecie di tappetto dell'aria :-sbraco :-oook
che leggono i miei occhi! :evil: quoto paolo per il ban perenne ar patacca! che poi parla uno che facendo il fencer...e non aggiungo altro! :)
Ah jacopo che tirate d'orecchie che t'aspettano a novegro.... mi sto già sfregando le mani :-sbraco :-sbraco :-sbraco
E vedessi a Bologna che ti aspetta Jacopo....nù matrimonio di paccheri...e indovina chi sarà lo sposo........:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da Jacopo »

Tappetto dell'aria perchè è piccolo, non potete dirmi che è grande, sia chiaro non ho mai detto che sia brutto ho solo detto che è piccolo quindi tappeto! :-sbraco :-sbraco :-prrrr

per il fencer è stupendo siete voi che non vedere la sua vera natura :-sbraco :-sbraco :-oook
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da FreestyleAurelio »

Wè vedi che sherzo Jacopo....... ;) ;)
Ritornando seri adesso......ti banno adesso o più tardi sul fresco :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco

PS: vedi che adesso non scherzo :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da Jacopo »

Sei proprio un pistola :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr :-oook e Patacca pure :-sbraco :-sbraco :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Jacopo ha scritto:Tappetto dell'aria perchè è piccolo, non potete dirmi che è grande, sia chiaro non ho mai detto che sia brutto ho solo detto che è piccolo quindi tappeto! ...

per il fencer è stupendo siete voi che non vedere la sua vera natura ...
Don't bluff Mr. Jac Pat, :-prrrr

hai definito Sua Aerodinamicità lo Spitfire SOTTOSPECIE :-000 di tappeto :-NOOO !
Salvataggi in corner proibiti :-NOOO ! A Novegro facciamo i conti e ti pigiamo come i tasti della cassa! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Tanto se ti dai alla latitanza c'è sempre Bologna e poi ... altre occasioni si presenteranno comunque, intanto mo' te banno :-ban ! :-BLABLA
Il fascino del Fencer è tutt'altra cosa e noantri lo vediamo eccome! :mrgreen:
Fine OT Mattia e scusa.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da matteo44 »

Fabio_lone ha scritto:
mattia_eurofighter ha scritto:
Jacopo ha scritto: dai bello metticela tutta e riporta al suo antico splendore sta sottospecie di tappetto dell'aria
che leggono i miei occhi! :evil: quoto paolo per il ban perenne ar patacca! che poi parla uno che facendo il fencer...e non aggiungo altro! :)
Ah jacopo che tirate d'orecchie che t'aspettano a novegro.... mi sto già sfregando le mani :-sbraco :-sbraco :-sbraco
:-000 :-000
STRAQUOTO Paolo, Mattia, Fabio e Aurelio!!!
Offendere sua maestà Sir Spitfire proprio No!! :-NOOO
Ai ai ai.... qua te la sei proprio cercata! :-prrrr :mrgreen:
E poi... come dice la storia?... il gigante Golia da chi è stato abbattuto??... da un piccoletto mi pare...
Credo proprio che per redimerti da questa blasfemia mi sa che ti toccherà fare un diorama 200x200cm con tema: Rievocazione storica di un aeroporto inglese nel 1940...
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16480
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da Jacopo »

matteo44 ha scritto:E poi... come dice la storia?... il gigante Golia da chi è stato abbattuto??... da un piccoletto mi pare...
Credo proprio che per redimerti da questa blasfemia mi sa che ti toccherà fare un diorama 200x200cm con tema: Rievocazione storica di un aeroporto inglese nel 1940...
Piuttosto la morte :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr lo Spit MKI ,II ,III non li sopporto meglio dal IV o ancora meglio i quadripala :-oook
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da pawn »

Che belli questi progetti di recupero :-oook
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Spitfire MK IX Dal Kit Italeri 1/48 - Restauro -

Messaggio da Bonovox »

Vabbè Jacopuzzo, per farti perdonare da questa gentaglia(... :-prrrr :-prrrr ...) costruirai 2000 kit di spit con tanto di decals MT e glieli spedirai fino a casa! Tanto tu non hai paura...vero? :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Restauri”