Nuova sezione "RESTAURI"!

Dove i vecchi kit hanno una nuova "vita"!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da Starfighter84 »

Mark aveva proposta, qualche giorno fà, di istituire una nuova sezione "restauri"... ed ecco che è pronta per essere utilizzata!

Qui i vostri vecchi kit torneranno a nuova "vita".... le vecchie glorie torneranno agli splendori di un tempo! dateci sotto.... pimp you model kit! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da Bonovox »

Quindi io proporrei di spostare quei wip in corso di restauro in Under Costruction su questa sezione! Che ne dite? :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
mark

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da mark »

Quoto Bonovox...io intanto ringrazio, e prima di iniziare un nuovo modello dò una occhiata a cosa posso applicare qualche restauro :-oook Magari nei post verrà fatto prima un "esame" del modello e dei miglioramenti che è possibile apportare :)
ps: sarebbe utile nella home page l'indicazione con link subforum sotto la scritta "under construction" così da accedervi velocemente, se è possibile :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33958
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da pitchup »

Ciao
purtroppo credo che questa sezione non mi vedrà mai partecipare...anzi propongo di aprire una sezione: "lancio del modello fuori dalla finestra" con tuuti i primati personali elencati (modello,tempi di reazione, motivazioni, metri, piani, santi nominati).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da seastorm »

Molto interessante l'idea lanciata da Marco; altrettanto bello il fatto di averla presa in considerazione realizzando una sezione dedicata.
Ragazzi, mica per sviolinare, ma sono sempre più dell'idea che è il forum di M.T. sia uno dei migliori in circolazione.
Ciao, Sergio
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33958
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da pitchup »

ariciao
...a proposito: perchè non aprire anche una "sezione "atti di coraggio" ( o anche "..perchè tanto odio?" ? Chiunque si appresti a kit impossibili (SMER, NOVO,FROG, ZENGDHEFU...o altri kit erratissimi) può postare lì sopra.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Nuova sezione "RESTAURI"!

Messaggio da seastorm »

pitchup ha scritto:ariciao
...a proposito: perchè non aprire anche una "sezione "atti di coraggio" ( o anche "..perchè tanto odio?" ? Chiunque si appresti a kit impossibili (SMER, NOVO,FROG, ZENGDHEFU...o altri kit erratissimi) può postare lì sopra.
saluti
Good idea, dear Max, e che ne dici di una sotto-sezione intitolata: "iniziati e mai finiti...senza un vero perchè"? :-banana
Immagine
Rispondi

Torna a “Restauri”