MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

SBD Dauntless. -Restauro-

Dove i vecchi kit hanno una nuova "vita"!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
gunter

SBD Dauntless. -Restauro-

Messaggio da gunter »

Ciao, ho iniziato anche questo recupero di un monogram 1/48 che non è malvagio. Risale a fine ‘80. Tutto in positivo ma secondo me ben definito. Sverniciato e ripassato con del primer spray.
Ho la bellissime decals italeri e non so ancora se farlo nei 2 blu+ bianco o tutto verde oliva o tutto azzurro.... accetto vostri consigli. Unica cosa veramente triste è l’abitacolo tant è che lascio gli omini x riempire.













Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21812
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SBD Dauntless. -Restauro-

Messaggio da Bonovox »

segni sulla plastica e sbuffatine ancora in agguato! :cry:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
gunter

Re: SBD Dauntless. -Restauro-

Messaggio da gunter »

Bonovox ha scritto: 16 ottobre 2019, 8:29 segni sulla plastica e sbuffatine ancora in agguato! :cry:
Sì, ho stuccato ancora e ridipinto quelle 17 volte....and counting
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21812
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: SBD Dauntless. -Restauro-

Messaggio da Bonovox »

scusami ancora Giuseppe...ma la giunzione di fusoliera?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
gunter

Re: SBD Dauntless. -Restauro-

Messaggio da gunter »

[quote=Bonovox post_id=489359 time=1571213109 user_id=205]
scusami ancora Giuseppe...ma la giunzione di fusoliera?
[/quote]

Appunto: quella e altro.
Rispondi

Torna a “Restauri”