Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Moderatore: Starfighter84

Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2917
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Rosario »

:-D :-D lo confesso! Con l'aiuto di Mauro ho comprato il mio bel MIG dell Eduard!!! Ma anche qualcosa di terricolo!!!! Come dice Luca," i bersagli "!!!! Appena rimetto mani ai mezzi terrestri vi posto qualcosa!!! Magari qualche bel pezzo da Contraerea!!! :-prrrr :-prrrr Attenti!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Popaye »

Peccato non poterci essere stato!Spero quantoprima di aver la possibilità di conoscervi personalmente!
Comunque ho seguito qualcosina in streaming...e visto i filmati! :-D
Ma quanto siete avanti???
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Massimo

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Massimo »

Alla fine ho trovato questo topic!!!
Scusandomi con tutti gli intervenuti per il prezzo esagerato del parcheggio(da bolognese ci ho fatto una FIGURA DI MMM...)volevo ringraziare tutti i nuovi amici del forum per avermi accolto più che calorosamente.Per me è stata una giornata indimenticabile! :-oook
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Icari Progene »

posso non associarmi ai complimenti per la riuscita dell'evento?
Ragazzi e ragazze siamo proprio forti, devo dirvi che dalla "mia" postazione di dimostrazione vedevo una marea di gente passare davanti al nostro stand, curiosare, fare domande, rifare domande, prendere volantini e poi ripassare dopo un po...
mi è proprio piaciuto stare con TUTTI voi questi 2 giorni!
Molti di noi avevano la divisa ufficiale di MT, che consiglio di prendere a tutti gli utenti, non solo per vederci e riconoscerci nelle occasioni "mondane" ma anche perchè è una figata e ci da quel tocco di stile che altri si sognano...
non so come descrivere tutti, le PR spettano a valerio, ma vi assicuro che mi è sembrato di conoscervi da una vita... questa credo sia la forza di MT, quello spirito gioviale amalgamato da una gran passione per questo splendido hobby che per molti di noi ho notato è praticamene una malattia allo stadio finale...
poi si sa noi di MT solitamente ci vediamo per farci delle grandi abbuffate, prima di modellismo e aeroplani, poi si finisce sempre con la panza piena e tanta tanta soddisfazione di stare insieme!
alcune foto le ha messe valerio, ho poco da aggiungere su quel fronte... ma posso dirvi che per le prossime uscite sono in programma delle destinazioni molto interessanti... i miei contatti in base a Istrana adesso che la OUP è finita mi dicono che è possibile organizarsi per una bella visita al 51°
Per l'estate vediamo di venire in terra sicula a Trapani, sicuramente alla FOB NATO, spero anche al 37°
bella anzi splendida manifestazione e ringrazio TUTTI coloro che vi hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questo indimenticabile evento.
Arrivederci a tutti alla prossima occasione....
ciao
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Fighter
Knight User
Knight User
Messaggi: 936
Iscritto il: 28 maggio 2011, 15:46
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo
Località: Perugia

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Fighter »

quanti bei faccioni sorridenti! mi è dispiaciuto moltissimo non poterci essere (maleddetti disguidi dell'ultimora! :evil: ) ma alla prossima non manco giuro!
ho seguito un pochetto tramite la webcam e sono molto felice della riuscita dell'evento! un forum stupendo, popolato da persone squisite unite da una passione comune! Lunga vita a MT! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da simmons »

Ed ecco le altre foto!
il link all'album completo:
https://www.modelingtime.com/forum/galle ... bum_id=118

Qualche momento saliente:
[album]1828[/album]
[album]1889[/album]
[album]1884[/album]
[album]1861[/album]
[album]1843[/album]
[album]1845[/album]
[album]1817[/album]
[album]1866[/album]
[album]1882[/album]
[album]1903[/album]

Se avete altre immagini provate a caricarle sullo stesso album!
:mrgreen:
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Pliniux »

Aahah..mamma se sono brutto! Scusate per avervi rovinato la foto! ;-)
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da CoB »

Rosario ha scritto::-D :-D lo confesso! Con l'aiuto di Mauro ho comprato il mio bel MIG dell Eduard!!! Ma anche qualcosa di terricolo!!!! Come dice Luca," i bersagli "!!!! Appena rimetto mani ai mezzi terrestri vi posto qualcosa!!! Magari qualche bel pezzo da Contraerea!!! :-prrrr :-prrrr Attenti!!!
mi raccomando rosario mettici le mani su questo kittozzo che voglio vederlo prendere forma!!!
Immagine
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2917
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da Rosario »

CoB ha scritto:
Rosario ha scritto::-D :-D lo confesso! Con l'aiuto di Mauro ho comprato il mio bel MIG dell Eduard!!! Ma anche qualcosa di terricolo!!!! Come dice Luca," i bersagli "!!!! Appena rimetto mani ai mezzi terrestri vi posto qualcosa!!! Magari qualche bel pezzo da Contraerea!!! :-prrrr :-prrrr Attenti!!!
mi raccomando rosario mettici le mani su questo kittozzo che voglio vederlo prendere forma!!!
Mi stavo gia' documentando per prendere un bel brassin!! Ne ho visti due uno early ed uno late qual' e' quello giusto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Du Giorni a Bologna( Model GAme)

Messaggio da PanteraNera »

Icari Progene ha scritto:ma posso dirvi che per le prossime uscite sono in programma delle destinazioni molto interessanti... i miei contatti in base a Istrana adesso che la OUP è finita mi dicono che è possibile organizarsi per una bella visita al 51°Per l'estate vediamo di venire in terra sicula a Trapani, sicuramente alla FOB NATO, spero anche al 37°
Davvero???? :-000 . Mi prenoto subito per essere dei vostri, sempre che possa, roba da star male solo a pensarci :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”