VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

macchina/e per fiera dal veneto

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Fabio_lone

macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Fabio_lone »

Ciao a tutti, ormai manca na settimana scarsa al model game. Io avevo intenzione di andarci sabato col treno perchè non riesco a trovare nessuno che venga con me, visto che matteo44 non vuole saperne, da solo non mi va di andarci ....si perchè onestamente mi costa di più e poi non sono un amante dei viaggi in macchina...
Però, se qualcuno ci va sabato in macchina e vuole un compagno e contributore di spese o semplicemente compagnia in treno mi faccia sapere. Io sto in provincia di vicenza ma ovviamente vi posso venire incontro dove volete o ci possiamo incontrare per la strada. Anche solo per l'andata o il ritorno non c'è problema!

Ciao!
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Psycho »

Ciao Fabio, io dovrei andar giù domenica in treno...
matteo44

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da matteo44 »

[quote="Fabio_lone"]Ciao a tutti, ormai manca na settimana scarsa al model game. Io avevo intenzione di andarci sabato col treno perchè non riesco a trovare nessuno che venga con me, visto che matteo44 non vuole saperne.../quote]

Fabio mi dispiace proprio tanto ma non è che non vengo solo perchè non mi va.... come già detto finchè giocherò e avrò le partite l'unico giorno della settimana (e ripeto della settimana) che io e mia moglie ci vediamo è il sabato... Se potessi io verrei in fiera dal venerdì alla domenica ma per il quieto vivere familiare a volte tocca anche rinunciare a qualcosa e non senza qualche lacrimetta...
Comunque confido che questa non sarà l'ultima fiera a cui MT parteciperà quindi... quando appenderò i pattini al chiodo, mi potrò dedicare molto più costantemente al modellismo... fiere incluse! :-oook
Fabio_lone

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Fabio_lone »

matteo44 ha scritto:
Fabio mi dispiace proprio tanto ma non è che non vengo solo perchè non mi va.... come già detto finchè giocherò e avrò le partite l'unico giorno della settimana (e ripeto della settimana) che io e mia moglie ci vediamo è il sabato... Se potessi io verrei in fiera dal venerdì alla domenica ma per il quieto vivere familiare a volte tocca anche rinunciare a qualcosa e non senza qualche lacrimetta...
Comunque confido che questa non sarà l'ultima fiera a cui MT parteciperà quindi... quando appenderò i pattini al chiodo, mi potrò dedicare molto più costantemente al modellismo... fiere incluse! :-oook
Matteo scusami se ho insistito, ho tentato l'ultima carta... so bene che bisogna pensare al quieto vivere familiare... mi avrebbe fatto veramente piacere se fossi venuto è solo per questo che ho insistito. Un giorno di questi ci dobbiamo vedere comunque moglie (tua) e convivente (mia) permettendo :-D
Psycho ha scritto:Ciao Fabio, io dovrei andar giù domenica in treno...
Tu sei di Padova giusto? visto il venerdì che mi aspetta quasi quasi sabato mattina dormo invece che svegliarmi alle sei quindi si potrebbe prendere il treno insieme domenica, visto che devo passare per forza da padova.... Dovrei prendere quello delle 08:07 e poi tornare nel primo pomeriggio. Fammi sapere!!
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Pliniux »

Dai Fabio, fai domenica! Così ci conosciamo di persona! :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Fabio_lone

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Fabio_lone »

Pliniux ha scritto:Dai Fabio, fai domenica! Così ci conosciamo di persona! :-oook
Speriamo che arrivi anche il pacchetto sperato (anche se non penso sai) così domenica ti faccio na bella sorpresa... ma si sà in olanda (dove mi stampano) è facile perdersi via!
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Pliniux »

Fabio_lone ha scritto:
Pliniux ha scritto:Dai Fabio, fai domenica! Così ci conosciamo di persona! :-oook
Speriamo che arrivi anche il pacchetto sperato (anche se non penso sai) così domenica ti faccio na bella sorpresa... ma si sà in olanda (dove mi stampano) è facile perdersi via!
:-sbraco :-sbraco ;)
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
matteo44

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da matteo44 »

Fabio_lone ha scritto:
matteo44 ha scritto:
Fabio mi dispiace proprio tanto ma non è che non vengo solo perchè non mi va.... come già detto finchè giocherò e avrò le partite l'unico giorno della settimana (e ripeto della settimana) che io e mia moglie ci vediamo è il sabato... Se potessi io verrei in fiera dal venerdì alla domenica ma per il quieto vivere familiare a volte tocca anche rinunciare a qualcosa e non senza qualche lacrimetta...
Comunque confido che questa non sarà l'ultima fiera a cui MT parteciperà quindi... quando appenderò i pattini al chiodo, mi potrò dedicare molto più costantemente al modellismo... fiere incluse! :-oook
Matteo scusami se ho insistito, ho tentato l'ultima carta... so bene che bisogna pensare al quieto vivere familiare... mi avrebbe fatto veramente piacere se fossi venuto è solo per questo che ho insistito. Un giorno di questi ci dobbiamo vedere comunque moglie (tua) e convivente (mia) permettendo :-D
Psycho ha scritto:Ciao Fabio, io dovrei andar giù domenica in treno...
Tu sei di Padova giusto? visto il venerdì che mi aspetta quasi quasi sabato mattina dormo invece che svegliarmi alle sei quindi si potrebbe prendere il treno insieme domenica, visto che devo passare per forza da padova.... Dovrei prendere quello delle 08:07 e poi tornare nel primo pomeriggio. Fammi sapere!!
Grazie mille Fabio per il tentativo ma purtroppo passo... anche se mi spiace proprio tanto... :.-(
Però l'anno prossimo ci sono anch'io...
Per trovarci e fare la missione punitiva a Thiene.... :-oook
Però porta ancora un po di pazienza... causa spese varie sono un po tirato questo mese...
Fabio_lone

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da Fabio_lone »

matteo44 ha scritto:
Grazie mille Fabio per il tentativo ma purtroppo passo... anche se mi spiace proprio tanto... :.-(
Però l'anno prossimo ci sono anch'io...
Per trovarci e fare la missione punitiva a Thiene.... :-oook
Però porta ancora un po di pazienza... causa spese varie sono un po tirato questo mese...
No parliamone che è meglio, anche per me sto mese è stato una mazzata...infatti a bologna non comprerò niente... solo un po di sane e gratuite pubbliche relazioni! Però per uno shopping pre-natalizio teniamoci in contatto!
matteo44

Re: macchina/e per fiera dal veneto

Messaggio da matteo44 »

Fabio_lone ha scritto: No parliamone che è meglio, anche per me sto mese è stato una mazzata...infatti a bologna non comprerò niente... solo un po di sane e gratuite pubbliche relazioni! Però per uno shopping pre-natalizio teniamoci in contatto!
ROGER! :-oook
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”