VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, oggi ho avuto risposta in mertito alle convenzioni con le strutture alberghiere. Vi riporto, testualmente, quello che mi ha scritto via mail la direzione della fiera:

Sul portale http://www.hellobologna.it può trovare un'ampia scelta di hotel selezionati che propongono tariffe speciali per il vostro soggiorno a Bologna in occasione del Salone Mondo Creativo.

In occasione della prossima edizione di IL MONDO CREATIVO, 18-20 Novembre 2011 - BolognaFiere - Pad. 21-22 - ingresso Costituzione, vi proponiamo le seguenti tariffe speciali a esaurimento delle disponibilità:
Hotel 3-4 stelle in zona fiera a partire da € 54,00 con prima colazione inclusa.
Hotel 3-4 stelle in centro storico a partire da € 65,00 con prima colazione inclusa.
I prezzi sono comprensivi di pernottamento e prima colazione.

Tutte le offerte sopra indicate sono prenotabili contattando:
Bologna Congressi, Convention and travel
tel. 051 6375142-122 fax: 051 6375149
email: info@hellobologna.it
prenotazioni on line: http://www.hellobologna.it

PACCHETTI OSPITALITA':

2. offerta visitatori comprendente:

2 notti in hotel 3-4 stelle in zona fiera o centro storico con ricca colazione a buffet
1 cena presso una tipica osteria bolognese situata nel centro storico di Bologna
Welcome card per usufruire di sconti in ristoranti e negozi convenzionati della città

Sistemazione in Hotel 3 stelle:
Prezzo del pacchetto per persona in camera doppia da € 85,00 a € 135,00
Prezzo del pacchetto per persona in camera doppia uso singola da € 110,00 a € 185,00
Sistemazione in Hotel 4 stelle:
Prezzo del pacchetto per persona in camera doppia da € 95,00 a € 145,00
Prezzo del pacchetto per persona in camera doppia uso singola da € 135,00 a € 205,00


Tutte le offerte sopra indicate sono prenotabili contattando:
Bologna Congressi, Convention and travel
tel. 051 6375142-122 fax: 051 6375149
email: info@hellobologna.it


Ovviamente ognuno ha totale e liberissima scelta su dove alloggiare... questo è solo un piccolo aiuto che abbiamo cercato di fornirvi! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da PanteraNera »

Ho trovato alcuni prezzi decenti sul sito di Hellobologna, se facciamo un gruppetto risparmiamo....andare in singola da solo è troppo costoso ed eviterei. Se siete intesessati ci possiamo mettere daccordo per viaggiare assieme e pernottiamo sabato notte, così risparmiamo!!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2910
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da Rosario »

Si infatti, se andiamo tutti nello stesso albergo sarebbe una cosa buona!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da Starfighter84 »

Mi fà piacere che il post sia stato utile! anzi, ne approfitto per chiedere a Massimo quali siano le strutture più convenienti... io, purtroppo, ancora non sono riuscito a informarmi... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da Starfighter84 »

Vorrei fare presente a tutti gli interessati che, grazie ad alcune ricerche della mia ragazza (grazie Martina, grazie!), abbiamo trovato un albergo molto carino - 4 stelle, a prezzi accettabilissimi e a 200 metri dalla fiera.

La doppia viene 148 in totale per due notti comprensiva di prima colazione e una cena.. più Wi Fi gratuito in camera e garage. La doppia uso singola, 188 €. L'Hotel è il SAVHOTEL Bologna. http://www.savhotel.it
Per prenotare, cliccate su offerte speciali e precisate il pacchetto "week end per due".
Noi dello staff abbiamo già prenotato... spero che si aggreghi anche qualcun'altro!

:-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da PanteraNera »

Starfighter84 ha scritto:abbiamo trovato un albergo molto carino - 4 stelle, a prezzi accettabilissimi e a 200 metri dalla fiera.
Mazzao, da fighi! :-Figo Ed io che pensavo di accamparmi i tenda in qualche campo..... :-sbraco :-sbraco
Starfighter84 ha scritto:Mi fà piacere che il post sia stato utile! anzi, ne approfitto per chiedere a Massimo quali siano le strutture più convenienti... io, purtroppo, ancora non sono riuscito a informarmi... :-oook
Scusa Vale, ho letto solo ora il post....

Scherzi a parte....ci sono alternative per tutte le tasche, basta aprire il sito da te suggerito http://www.hellobologna.it e troverete hotel più cari, magari anche distanti un pò dalla fiera....con la macchina ci si muove,parcheggio a pagamento e via.....

Stavo pensando ai primi due della lista del sito sopra indicato, sono L' hotel san Vitale e l' Hotel Fiera. Stavo pensando più al secondo....dista solo mezzo Km e alla fiera e mezzo km per me a piedi è nulla..... ;)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
b52
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 novembre 2009, 19:25
Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Roma

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da b52 »

Se puo' inetressare ho trovato un hotel 4 stelle vicinissimo alla stazione (ci vuole l'autobus per la fiera) a 60 euro a notet in singola.
http://www.mercure.com/it/booking/hotels-list.shtml

P.S.
Ho trovato un negozio a Roma che ha il trasparente opaco Gunze.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Model Game 2011 - Convenzione alberghi

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:Vorrei fare presente a tutti gli interessati che, grazie ad alcune ricerche della mia ragazza (grazie Martina, grazie!), abbiamo trovato un albergo molto carino - 4 stelle, a prezzi accettabilissimi e a 200 metri dalla fiera.

La doppia viene 148 in totale per due notti comprensiva di prima colazione e una cena.. più Wi Fi gratuito in camera e garage. La doppia uso singola, 188 €. L'Hotel è il SAVHOTEL Bologna. http://www.savhotel.it
Per prenotare, cliccate su offerte speciali e precisate il pacchetto "week end per due".
Noi dello staff abbiamo già prenotato... spero che si aggreghi anche qualcun'altro!

:-oook
Ragassuoli io approfitterò dell'albergo segnalato da Valerio e mi fermerò a Bologna due notti, venerdì 18 e sabato 19, quindi se ci fosse qualcuno dello staff scompagnato o altri in cerca di compagnia per dividere quei 148 euro accordiamoci pure.

PS: dato che verrò in macchina anche il garage è per me una buona opportunità.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”